io uso uno steyr aug, indi tiro 2-3 colpi in rapida successione....
io uso uno steyr aug, indi tiro 2-3 colpi in rapida successione....
spara alla faccia!!! vedrai che si dichiarano! sto branco di st......i!!
il fatto che mi porto ottiche gigantesche sulle asg con un 12x52 ilo pallino lo vedi eccome dove impatta indi hai la prova netta che lo hai colpito, se non si dichiara, per 1 2 3 volte alla quarta, splat, e gli compare un bell brufolo sul naso!!!
per il backup weapon, sempre una asg sulla spalla o in una ascellare sotto la ghillie.
