Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Sniper & Highlanders...

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sniper & Highlanders...

salve, mi sto orientando da poco nell'universo "sniping", ho sempre fatto sino ad ora l'assaltatore, ma l'altra domenica ho dovuto "appostarmi" per un agguato e usare l'ottica, e devo dire che la cosa mi è piaciuta parecchio... però mi è venuto un dubbio... vi faccio un esempio:

- la squadra alpha sta pattugliando una zona, più o meno coperta;
    - il cecchino della squadra avversaria ha a tiro un membro della alpha, quindi spara;
    - il membro colpito non si accorge del colpo (magari è vestito troppo pesante, o magari sembra una puntura di insetto);
    - il cecchino ci rimane di mer*a...

come si può ovviare a questo fenomeno? mica posso uscire fuori dal nascondiglio e dire: "tu, sei stato colpito"... appena esco mi vomitano 250 pallini di sopra!!!
    che si fa? qualcuno mi aveva detto di usare i macchianti, ma non mi fido troppo xkè una cosa qualunque e mi distruggono il fucile...

help!

Spina
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

cerca d sparare nelle zone non coperte eccessivamente come le coscie il culo gli avambracci etc.
    se nn lo sente ne spari un altro e stai a vedere!

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

ti compri un altra radio a cui attacchi un piccolo altoparlante, quando ti succede sta cosa lanci la radio dietro la squadra nemica e poi gridi "ehi tu xxx non hai sentito il pallino brutto highlander? "

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

chiedi a tetzuia ieri quante volte gli è capitato!!!

purtroppo c'è poco da fare! se c'è la scusa di non sentirli perchè si è troppo imbottiti, o si sta correndo, o si sta sparando, o etc etc... anche quando gli spari una raffica da 5 metri, come si può sperare con un colpo solo e a distanza notevole per giunta si dichiarino?!?!

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito

premesso che con certuni è difficile che si dichiarino con una raffica quindi figuriamoci con un singolo colpo,io seppur sia più difficile glielo pianterei dritto sulla cucuzza se non addirittura al volto se anche così non si ottiene niente o ti rassegni a cambiare bersaglio,o provi di nuovo e se a questo punto non si dichiara a costo di sputtanare la posizione passi a raffica e devasti di pallini lui e chigli sta vicino e buona notte.

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aktiont4
    premesso che con certuni è difficile che si dichiarino con una raffica quindi figuriamoci con un singolo colpo,io seppur sia più difficile glielo pianterei dritto sulla cucuzza se non addirittura al volto se anche così non si ottiene niente o ti rassegni a cambiare bersaglio,o provi di nuovo e se a questo punto non si dichiara a costo di sputtanare la posizione passi a raffica e devasti di pallini lui e chigli sta vicino e buona notte.
    ...ad avercela, la raffica...

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eldrad
    Quote Originariamente inviata da aktiont4
    ...ad avercela, la raffica...
    ah ok ,forse sono stato tratto in inganno dalla foto del tuo avatar!
    comunque proprio per questo motivo io non farei sniping con le carabine ,ma accuratizzando un asg,anche se so benissimo che le carabine sono bellissime e fanno almeno esteticamente più sniper...però,se vuoi girare solo con quelle devi essere veramente bravo !

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i macchianti?!? evita...
    aver a tiro non necessariamente vuol dire sparare, comunque sia, quest'uovo di colombo è l'annoso problema dei bolt action... poco ci puoi fare... :s

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

se hai un sg1 o un svd metti in automatico!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se non si dichiarano te rispara

questo bug si protae dalla versione 1.0 del soft air :d

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.