beh , diciamo che è originale :d
chissà quanto ci hai sgobbato sopra !
a me piace
beh , diciamo che è originale :d
chissà quanto ci hai sgobbato sopra !
a me piace
nemmeno tanto... una decina di ore al max!
w la plastica che si lavora bene...
dai deb... devi assolutamente usare la vetroresina... lascia perdere il pvc
eh vedremo....
intanto faccio lo scheletro con il pvc.
ho fatto alcune modifiche al progetto iniziale.
ho messo un interruttore più piccolo così non entra nel copricanna e posso inserire batterie mini all'interno.
nel retro quindi non sarà più necessario un calcio capiente per ospitare anche la batteria ma basterà un calcio più basso tanto che basta a coprire e proteggere il motore.
nel retro ci fisserò la gomma del calcio retrattile così non scivola dalla spalla.
davanti con dello stucco bicomponente probabilmente realizzerò l'impugnatura per la mano sinistra.
il maniglione ancora dovrà aspettare....
Ultima modifica di DeB; 05/02/2008 a 22:46

In attesa della conferma e-mail
de gustibus..
fermo restando la lode per l' impegno , il risultato al momento e' imbarazzante.
l' idea e' buona anche perche' sono un fan dei bullpup, ma, a mio avviso, anche l' occhio vuole la sua parte.
p.s.
se usi lo stucco bicomponente alla prima torsione la strutture si crepa.
prova a fare degli stampi in creta o argilla, usali per stendere la vetroresina e poi rifinisci il tutto con carta fine e stucco duro ( tipo carene moto...)
magari ci metti piu' tempo e ne guadagni in soddisfazione , inoltre , il risultato sara' eccezionale. strutturalmente solido e perfetto negli accoppiamenti...
in bocca al lupo.
chiaramente caligola il progetto non è finito e troppe modifiche ancora vanno fatte anche dal lato estetico.
intanto mi faccio la struttura in pvc o lamiera, in modo che siafunzionale (già funziona, ma certo il gb a vista non è una cosa molto buona) lo proverò in campo, magari fanno fatte modifiche e poi quando avrò più tempo farò tutta una bella carenatura in vetroresina.
ma fare subito la carenatura in vetroresina quando ci potrebbero essere delle carenze come dire ergonomiche o di altro tipo che ci si accorge solo durante l'uso ho buttato via solo un sacco di tempo e soldi per fare da subito tutto con la vetroresina.
lo stucco bicomponente non lo uso certo per fare pezzi strutturali... lo usarei per stuccare eventuali scalini tra gli strati di pvc...
ciao!!
ecco qua! manca solo una slitta con un dot, domenica lo proverò in urbano e vediamo. la cinghia andrà sostituita con una nera...
é veramente comodo!!!!
ciao ciao!![]()
porco cane...mi è scattato l'antivirus. .![]()
deb sei un mito il revenant è uno spettacolo!lo vojo vedè al più presto frullare