Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: quale pistola va sicuramente bene?

Spina L'avatar di zetale
    Club
    non affiliato

Predefinito quale pistola va sicuramente bene?

ciao a tutti,
    sono alessandro, non ho mai fatto softair ma sono appassionato di armi esclusivamente per sport.
    pratico tiro a segno e tiro dinamico sportivo oltre al tiro al piattello ogni tanto.

in questo periodo per i troppi impegni mi viene difficile andare al poligono di t dinamico anche perchè dista 150km da casa mia e comunque oltre la strada ci sono i preparativi tra i quali la preparazione delle munizioni che mi impegna troppe ore per quelle di cui attualmente dispongo.

in atto le pistole che uso sono
    tanfoglio limited custom
    ruger gp100 357m
    glock 26
    carabina cx4 storm
    stampede 1873

per ovviare a questo pur essendo differente mi proponevo l'acquisto di una pistola softair per divertirmi in poco spazio, quello che mi interessa è l'allineamento rapido arma bersaglio

il problema è che non ci capisco nulla, vorrei acquistarne una elettrica in modo che ricarico la batteria e via, ma qualcuno mi diceva che deve essere a gas (bomboletta)

insomma desidererei da voi un consiglio visto che ci smanettate sempre.

preferirei un modello glock in maniera da sfruttare la stessa ergonomia dell'impugnatura rispetto alla glock 26
    ma se avete qualche modello che va alla grande, ossia provato e riprovato accetterei il consiglio.

saluti e grazie in anticipo,

ale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

se ti serve per il tiro verso oggetti inanimati e non contro persone o animali, essendo abituato alle pistole vere ti conviene acquistarne una a co2.
    altrimenti prova con quelle a gas.

Spina L'avatar di zetale
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa a co2 significa che ci metto la bomboletta dentro mentre a gas significa che la ricarico come gli accendini?

perchè elettrica no? troppo debole di potenza?

comunque la mia domanda era più semplice

quale compreresti alla luce della tua esperienza? marca modello
    o meglio ancora un link al modello oppure al negozio dove acquistarla

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

elettrica sicuramente una usp marui o una g18 marui,
    a gas dipende da quanto ci vuoi spendere
    comunque per i negozi cerca in quelli di san marino, purtroppo non te li posso linkare

Spina L'avatar di zetale
    Club
    non affiliato

Predefinito

la mia spesa vuole essere di circa 200 euro max
    anche perchè con 500 euro mi prendo una glock nuova o con 350 un mossberg a pompa nuovo

quindi non è vero che le elettriche sono sconsigliate?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao...se posso darti 1 consiglio orientati verso pistole a co2 cal.4,5mm sono di libera vendita, + potenti di quelle che usiamo noi per il soft air e + precise(canna rigata e pallini di forma conica), marche consigliate...gamo (hanno il gruppo scatto duretto) e beretta.
    se vuoi 1 ottima pistola a gas che spari i classici pallini di plastica da 6mm orientati sulle w.a. da non confondere con le w.e. le prime che ti ho mensionato sono le migliori in assoluto(finiture, tenuta valvola gas ecc.) a te la scelta ciaux.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il tuo problema principale è quello che non sei passato da quelle soft-air a quelle vere ma viceversa.

qualsiasi pistola tu potrai comprare, non ti darà assolutamente e lontanamente le "sensazioni" di un arma vera.
    rimarrai profondamente deluso dalla precisione, dal rinculo (pressochè inesistente anche se con blow-back), dal peso e dal potere perforante del proiettile.

ho conosciuto diverse persone che hanno provato a fare quello che vuoi fare tu e tutte, nessuna esclusa, sono rimaste soddisfatte dall'esperienza.
    anch'io, che non ho fatto mai "poligono", sono rimasto "così-così" dall'uso di una pistola soft-air, figurati te che lo fai per sport.

insomma, finchè rimani nella sfera del soft-air, puoi essere soddisfatto della tua pistola ma, nel momento in cui ti metti in "mode soft-air off", ti renderai conto di avere per le mani qualcosa che non assomiglia assolutamente a quello a cui eri abituato.

ciao.

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zetale Visualizza il messaggio
    la mia spesa vuole essere di circa 200 euro max
    anche perchè con 500 euro mi prendo una glock nuova o con 350 un mossberg a pompa nuovo

quindi non è vero che le elettriche sono sconsigliate?
    tanfoglio limited custom in .45acp gran ferro la uso pure io!!!scusa l'ot cmq se sei appassionato secondo mè non apprezzeresti le elettriche in quanto sono poco realistiche visto che non scarrellano...starei sulle a gas marui in primis poi è solo una questione di estetica...

Spina L'avatar di private.47
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao! ho letto quello che hai scritto e, visto che cerchio un'arma x "sparare alle lattine" ti consiglerei questa: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=90467
    è una full metal e va a co2 (la cui bomboletta si inserisce nel caricatore)
    è una vera bestia! xd
    spero di esserti stato utile nella scelta..
    ciao..

Spina L'avatar di nicogazza
    Club
    non affiliato

Predefinito

prenditi le umarex a co2 o molte altre...io ho la bajkal drodz è bellissiima e spara quasi a raffica

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

pistola

https:www.softairmania.itthreads36018-quale-pistola-va-sicuramente-bene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.