ciao a tutti,
sono alessandro, non ho mai fatto softair ma sono appassionato di armi esclusivamente per sport.
pratico tiro a segno e tiro dinamico sportivo oltre al tiro al piattello ogni tanto.
in questo periodo per i troppi impegni mi viene difficile andare al poligono di t dinamico anche perchè dista 150km da casa mia e comunque oltre la strada ci sono i preparativi tra i quali la preparazione delle munizioni che mi impegna troppe ore per quelle di cui attualmente dispongo.
in atto le pistole che uso sono
tanfoglio limited custom
ruger gp100 357m
glock 26
carabina cx4 storm
stampede 1873
per ovviare a questo pur essendo differente mi proponevo l'acquisto di una pistola softair per divertirmi in poco spazio, quello che mi interessa è l'allineamento rapido arma bersaglio
il problema è che non ci capisco nulla, vorrei acquistarne una elettrica in modo che ricarico la batteria e via, ma qualcuno mi diceva che deve essere a gas (bomboletta)
insomma desidererei da voi un consiglio visto che ci smanettate sempre.
preferirei un modello glock in maniera da sfruttare la stessa ergonomia dell'impugnatura rispetto alla glock 26
ma se avete qualche modello che va alla grande, ossia provato e riprovato accetterei il consiglio.
saluti e grazie in anticipo,
ale.

Portale
Lo staff

ti consiglerei questa: