Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Preso G36 Golden Bow...ma che sfiga!!!

Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes

Predefinito Preso G36 Golden Bow...ma che sfiga!!!

ciao ragazzi!
    posso annoverarmi tra i pochi che han preso questo fucile ed hanno subito avuto problemi!
    sparata una raffica breve e due colpi singoli, dopodichè rumore come se il motorino girasse a vuoto (una specie di lamentoso "zzzzziiiiiiiiieeeeee...")!

la batteria è carica (l'ho provata col mio p90 marui e va)...cosa può essere?
    ho pensato:
    a - ho sgranato subito (mi pare strano dati gli ingranaggi in acciaio)
    b - il motore si è spostato (quindi provo a regolarlo con l'apposita vite o lo smonto e lo controllo)

ovviamente non ho mai aperto un fucile quindi sono mooolto timoroso di fare casini. ora provo con la regolazione del motore a vite...vi terrò aggiornati...

bye!

Recluta L'avatar di wolf89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dove l'hai acquistato??? è nuovo da negozio???

Club

Predefinito

si, preso al semaforo (s.marino) nuovo di trinca, ancora col cellophane trasparente intorno...dovevo provarlo...sono stato stupido, lo so!

comunque nessuna critica al negoziante: disponibilissimo e gentile.
    in tantissmi hanno comprato da lui e non hanno avuto nessun problema...ora provo a regolare il motore...magari è solo quello!

bye!

Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq se l'hai acquistato da un negozio, riportaglielo subito con lo scontrino e gli spieghi tutto, e giacche se ci sei fattelo cambiare, perchè secondo me non è giusto....invece se è acquistato da un privato fatti rimborsare!!!! questo è il mio parere, poi aspetta gli altri cosa ti dicono, in bocca al lupo!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

poi io sono troppopignolo, asd!!!! se trovo un piccolo difetto mi incazzo.... cmq vedi un attimo all'interno, poi fammi sapere, non sono un tecnico, però sono molto curioso )

Club

Predefinito

si ma se vado a s.marino e glielo riporto mi conveniva comprare un marui contando quanto ci spenderei di autostrada e benzina! :-d

aggiornamento: ho provato a regolare la brugola del motore: dopo qualche piccolo movimento ha sparato un colpo. poi è morto. nessun movimento.

a sto punto mi viene il dubbio che siano anche i contati del motore e/o del grilletto ad essere fallati...che palle!

bye!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

mmmh.... regolazione errata della brugola spingi motore, aprilo e vedi direttamente sul gb, è di terza gen con gabbia per motorino.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

non aprirlo .. e' in garanzia ... non funzia lo rendi con uno nuovo ...

se lo apri son lazzi tua poi

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

vero quello che dice sgheno!

è che io sono smanettone...

Club

Predefinito

aperto e sfilato gearbox (seguendo la preziosa guida dei katana): oltre alla piastra del selettore di fuoco (quella di plastica) crepata in un punto, mi sono accorto che il selettore non fa contatto. se invece lo tengo premuto con il dito fa contatto e il motore gira (a vuoto, ma gira).
    guardando meglio la piastra mi sono accorto che vicino a dove dovrebbe fare contatto per permettere colpo singolo e raffica, la pistra ha una scanalatura: non è che in quel punto dovrebbe esserci una piastrina di metallo che permette il contatto?

allego una fotografia sperando di riuscire a farmi capire.

bye!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads35979-M-16-A4-Ras-JG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.