Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Posizione pistone dopo colpo singolo

Spina

Club
    non affiliato

Predefinito Posizione pistone dopo colpo singolo

premetto, innanzitutto, che ho usato la funzione "cerca" senza trovare niente in merito.
    perciò apro questo topic con la richiesta ai mod. di chiuderlo se dovesse esserci già una discussione simile e di indicarmi ques'ultima.
    detto questo il dubbio è il seguente
    smontando vari gb marui sia di seconda che di terza generazione, ho notato che, sparando a singolo il pistone andava a toccare la testa del cilindro, lasciando, quindi, la molla in posizione rilassata.
    nei g&g e nei g&p, invece, anche tirando qualche colpo a singolo il pistone si carica di quei 3 o 4 denti sul settore, comprimendo la molla.
    pensando fosse un problema dovuto alla camma del settoriale di queste due marche ho provveduto a montare degli ingranggi prometeus ma il "difetto" permane....
    a questo punto penso sia proprio una particolarità dei gb g&g e g&p...
    esiste un gb rinforzato che non abbia questa pecca....
    ho letto sulla guida di jarhead che i guarder sono simil marui...
    chi sa darmi qualche info in più?
    grazie fin d'ora a chiunque vorrà aiutarmi

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

anche a me capitava su un gearbox g&p.
    ed era uno dei motivi per cui a colpo singolo sparava malissimo.
    io ho lucidato le guide pistone e ho evitato di stringere alla morte le viti superiori del gearbox e tutto è tornato normale

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads35976-Ingranaggi-Guarder-e-boccole-CA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.