Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Caricatore Beretta

  1. #1
    Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito Caricatore Beretta

    vorrei esporvi un mio interrogativo...l'ultimo game mi accorgo che uno dei caricatori della pistola sfiata, quindi lo metto da parte già pensando di dover sostituire l'oring della valvola. oggi avendo un po di tempo lo carico di gas per verificare la perdita e mi accorgo che la perdita non è dalla valvola ma dalla base del caricatore e precisamente nel punto indicato dalla foto. allora decido di aprirlo e estraggo con l'aiuto di martelletto e punteruolo i due perni che tengono bloccata la base al corpo del serbatoio, libero così la base. ho potuto notare che non so come era sporca di olio al silicone, quindi ho ripulito il metallo e guardando poi dentro il caricatore mi accorgo di una cosa strana...c'è un pezzo di cartone ripiegato!!! ma a che serve??? se lo sono dimenticato lì i cinesi o serve per qualche fine oscuro tipo rimescolare il gas??? quindi la mia domanda è...lo lascio o lo tolgo??


    Ultima modifica di KingAzmodan; 31/01/2008 a 20:55

  2. #2
    Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    cosa ancora piu strana...apro l'altro caricatore ed è completamente diverso. innanzitutto ha un pezzetto di metallo simile alla canna del fucile che parte dalla valvola, e secondo non ha il pezzo di cartone dentro...deduco sia una dimenticanza dei cinesi a questo punto. i caricatori sono della stessa marca...presi assieme, a questo punto in uno manca il pezzetto di canna...


  3. #3
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    guarda a me è successa la tua stessa cosa.... cioè nel trovare i pezzettini di cartone all'interno! a me purtroppo è capitato ke uno dei 2 caricatori è caduto atterra e si è rotto ql pezzettino di plastica che serve per inserire i pallini all'interno del caricatore. aprendolo ho notato la stessa identica cosa, avendo l'altro caricatore ho pensato di smontare anke il secondo e così facendo ho trovato anke in esso i stessi pezzettini di cartone.... ora io li ho tolti e ho sparato qlk colpo e lasciato il gas all'interno del caricatore e n vedo malfunzionamenti.... ora lo lascio così, magari in futuro li rimetterò all'interno...

  4. #4
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    che strano!mai visto una cosa del genere...mah,se è abbastanza frequenta l'uso del cartone ci sarà un motivo,non so quale ma boh....
    cmq di che berette si parla?marca e modello pls...

  5. #5
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    la sua n la conosco, ma la mia è una stti e cm detto su, ad entrambi i caricatori c'è del cartone. il modello è una 92s

  6. #6
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    non vedo la foto...

    cmq dovrebbe essere lo stesso problema che ho riscontrato su di una tactical master marui. sotto al fondello c'è la vavola dalla quale si carica il gas.
    svitala.
    dovrebbe uscire fuori la valvola insieme a un tubicino di ottone (quello che tu hai visto dall'interno quando hai smontato il fondello). fai un giro di teflon attorno alla valvola, in modo da spessorare bene e riavvitala sul fondello.
    ora prova a ricaricare.
    se sfiata ancora, smonta tutto il fondello come hai fatto in precedenza.
    nella parte alta del fondello se non ricordo male ci dovrebbe essere una guarnizione. spessora anche quella col teflon.
    a questo punto rimonta il tutto e prova a ricaricare. gli sfiati dovrebbero essere scomparsi.

    per il cartone nel caricatore non ne ho mai trovato. penso non serva a un tubo... magari residui di contrabbando di droga da hong kong...

  7. #7
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ma lol

  8. #8
    Spina
    Club
    5 marines
    Iscritto il
    17 Nov 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    avevo avuto lo stesso problema dopo qualche mese sulla mia tactical master: aperto il fondello sotto e fatto un giro di pasta indurente (non ricordo quale fosse) intorno alla valvola e nei due perni di chiusura.

    lasciata indurire per un giorno, da allora mai un problema. l'importante è tenere il caricatore sempre pieno di gas per tenerlo lubrificato.

  9. #9
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elvin Visualizza il messaggio
    l'importante è tenere il caricatore sempre pieno di gas per tenerlo lubrificato.
    quoto.. se non pieno, almeno con un pò di gas dentro

  10. #10
    Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    oggi ho riscontrato lo stesso problema al caricatore x la mia beretta della hfc. anche nel mio caso perde dalla valvola per caricare il gas, ma non sempre, solo quando ha voglia!
    ora ho provato a ricaricare di gas e non perde, nel caso dovesse ricominciare smonto e opero come suggerito da diossina?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kingazmodan@hotmail.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.