Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bolletta di utenza

  1. #1
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito Bolletta di utenza

    paypal, per sbloccarmi il conto, mi chiede copia della "bolletta di utenza"... ma cos'è di preciso?

    thx

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    i misteri di paypal

    anche a me successe una cosa simile ma non mi blocco il conto ma la carta di credito

    ed ora anche se faccio un altro acconto non me la accetto
    e dice che devo mandarli i documenti per fax e varie copie di documenti di identita

    mi sa che faccio prima a prendere un altra poste pay (buttando via 5€ inutilmente per rifarla)

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,374

    Predefinito

    io sulla ppay ho 120 euri bloccati da ormai 2 settimane... credevo fossero per un'ordine fatto ad optactical, ma ricevuto il pacco hanno prelevato il prelevabile e i 120 non sono ancora disponibili...

    come posso sapere perchè???

  4. #4
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    mi rispondo da solo: forse intendono una bolletta della luce/gas (per verificare la residenza)??

    provo a chiamare il centro informazionie chiedo un pò...

  5. #5
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ienaplinskin
    io sulla ppay ho 120 euri bloccati da ormai 2 settimane... credevo fossero per un'ordine fatto ad optactical, ma ricevuto il pacco hanno prelevato il prelevabile e i 120 non sono ancora disponibili...

    come posso sapere perchè???
    purtroppo, i 120€ te li vedrai sbloccati solo dopo 30 giorni. e' una tutela che le cc usano per garantire la copertura del credito, sulle cc standard non te ne accorgi, su quelle ricaricabili invece si. non puoi farci nulla, mi è capitato lo stesso per un importo decisamente più consistente.

  6. #6
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    ho appena chiamato il centro assistenza paypal... per sbloccare il conto, oltre che al documento di identità con foto, richiedono questa benedetta bolletta di utenza: praticamente va bene qualsiasi bolletta che attesti l'effettiva residenza... il problema è che deve essere intestata al proprietario del conto, e, in casa mia, non sono io che pago le bollette (per ora... )... se riesciurò a risolvere vi faccio sapere... (soprattutto a grundig che mi sembra nelle medesime condizioni )

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    cambia carta e fatti un conto nuovo fai prima
    e anches e butti 5€ non ammattisci tanto (tanto fra fax che gli devi mandare e il resto ci vai a spendere la stessa cifra)

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,374

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da liut
    Quote Originariamente inviata da ienaplinskin
    io sulla ppay ho 120 euri bloccati da ormai 2 settimane... credevo fossero per un'ordine fatto ad optactical, ma ricevuto il pacco hanno prelevato il prelevabile e i 120 non sono ancora disponibili...

    come posso sapere perchè???
    purtroppo, i 120€ te li vedrai sbloccati solo dopo 30 giorni. e' una tutela che le cc usano per garantire la copertura del credito, sulle cc standard non te ne accorgi, su quelle ricaricabili invece si. non puoi farci nulla, mi è capitato lo stesso per un importo decisamente più consistente.
    grazie mille liut... mi era già successo, ma quando avevano bloccato l'importo l'avevo poi speso tutto, e quindi non mi ero reso conto delle tempistiche... adesso stavo cominciando a preoccuparmi perchè il pagamento era stato effettuato con parte dei soldi "bloccati" e gli alti restavano lì...

    tnx for the info! :d

  9. #9
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    grundig...mi scoccia fare una carta nuova... ora provo a vede se riesco a risolvere... 8)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.