paypal, per sbloccarmi il conto, mi chiede copia della "bolletta di utenza"... ma cos'è di preciso?
thx
paypal, per sbloccarmi il conto, mi chiede copia della "bolletta di utenza"... ma cos'è di preciso?
thx


i misteri di paypal
anche a me successe una cosa simile ma non mi blocco il conto ma la carta di credito
ed ora anche se faccio un altro acconto non me la accetto
e dice che devo mandarli i documenti per fax e varie copie di documenti di identita![]()
mi sa che faccio prima a prendere un altra poste pay (buttando via 5€ inutilmente per rifarla)
io sulla ppay ho 120 euri bloccati da ormai 2 settimane... credevo fossero per un'ordine fatto ad optactical, ma ricevuto il pacco hanno prelevato il prelevabile e i 120 non sono ancora disponibili...
come posso sapere perchè???
mi rispondo da solo: forse intendono una bolletta della luce/gas (per verificare la residenza)??
provo a chiamare il centro informazionie chiedo un pò...![]()
purtroppo, i 120€ te li vedrai sbloccati solo dopo 30 giorni. e' una tutela che le cc usano per garantire la copertura del credito, sulle cc standard non te ne accorgi, su quelle ricaricabili invece si. non puoi farci nulla, mi è capitato lo stesso per un importo decisamente più consistente.Originariamente inviata da ienaplinskin
ho appena chiamato il centro assistenza paypal... per sbloccare il conto, oltre che al documento di identità con foto, richiedono questa benedetta bolletta di utenza: praticamente va bene qualsiasi bolletta che attesti l'effettiva residenza... il problema è che deve essere intestata al proprietario del conto, e, in casa mia, non sono io che pago le bollette (per ora...)... se riesciurò a risolvere vi faccio sapere... (soprattutto a grundig che mi sembra nelle medesime condizioni
)


cambia carta e fatti un conto nuovo fai prima
e anches e butti 5€ non ammattisci tanto (tanto fra fax che gli devi mandare e il resto ci vai a spendere la stessa cifra)
grazie mille liut... mi era già successo, ma quando avevano bloccato l'importo l'avevo poi speso tutto, e quindi non mi ero reso conto delle tempistiche... adesso stavo cominciando a preoccuparmi perchè il pagamento era stato effettuato con parte dei soldi "bloccati" e gli alti restavano lì...Originariamente inviata da liut
tnx for the info! :d
grundig...mi scoccia fare una carta nuova... ora provo a vede se riesco a risolvere... 8)
