Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio gear box

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito consiglio gear box

salve ragazzi ho un problema d potenza sinceramente nn ricordo cosa ho dentro :-d credo una m100 testa antivuoto credo della g&g ma la potenza nn mi soffisfa molto cosa mi consigliate cosa ne pensato delle teste silenziate? altro domandina come sono le batterie intellect e cosa cambia dalle sanyo. grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da checcozz Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema d potenza sinceramente nn ricordo cosa ho dentro :-d credo una m100 testa antivuoto credo della g&g ma la potenza nn mi soffisfa molto cosa mi consigliate cosa ne pensato delle teste silenziate? altro domandina come sono le batterie intellect e cosa cambia dalle sanyo. grazie
    la soddisfazione la devi avere al cronografo...quindi misuralo e poi vedi, se la potenza con m100 è bassa verifica che il gruppo aria abbia una buona tenuta d'aria...se ancora il problema persiste probailmente la molla ha fatto il suo tempo (ho buttato una m100 andata giusto 2 gg fa). lascia perdere teste silenziate bore up non ci fai nulla a meno che tu non monti molle da 120 in su.
    le intellect non le ho ancora provate e dopo l'esperienza con le kr9.6 1700mha non prenderò più batterie stilo. per quanto ne so hanno meno spunto delle kr ma sono cmq qualitativamente discrete.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.