sicuro che con il nuovo o-ring la tenuta è migliorata????
sicuro che con il nuovo o-ring la tenuta è migliorata????
credo che sia altamente improbabile che sia la molla. sicuramente hai un perdita d'aria da qualche parte. ricontrolla bene il gruppo aria, che spesso nei ca è un colabrodo... in alternativa è da verificare l'allineamento tra gb e hop up. ma escluderei la molla.
p.s. la systema 1j è orrenda come molla. lunghissima e poco più dura di una marui. fidati rimetti la ca originale e lavora sul gruppo aria.
il gruppo aria tiene, ho verificato con la "prova della siringa"
dove può essere il probblema????
come posso verificare l'allineamento gb con hop up???
ho fatto anche un'altra prova: con una fly 9,6v 1600 la raffica nn salta un pallino è perfetta....
la perdita è tra t hop up e gearbox o tra canan e gommino hop up.
verifica che òla molla dell'hop up spinga bene indietro la t hop up.
in altrnativa prova a svitare di mezzo-1 giro la vite del calcio, in molti casi se la si tira troppo il gearbox si "impenna" e cva fuori allineamento. al molal di sicuro non è.
se hai preso la sistema just 1 joule farai ancora meno della ca.. diciamo che fa 80m/s.. non ho mai capito perchè la chiamano 1 joule!
nel moncone del guscio nn c'è la ghiera ottonata, quella che serve x spingere il gb in avanti, mi sembra strano che manca xchè su un altro m15 meno recente è presente...
per evitare che il gb venga tirato indietro dalla vite del calcio vanno bene delle rondelle trà gb e guscio???
è possibile che questo "impennamento" del gb mi possa far perdere 10/20 ms???
il mio problema è pò diverso, direi una specie di calvario. ho aquistato un m15a4 ca (codice sulla scatola è ar004m-1) provato sparava a 0,73-0,74 j (tristezza), siccome voglio arrivare a limite del joule ho cambiato la molla e ho messo una 0,90 systema e comabiato il gommino hop up con un systema, a sto punto il crono dava 0,5j (vergogna), allora cambio radicale! ovvero metto pistone rinforzato classic army (perchè si era mangiato), testa pistone area 1000 systema, cilindro systema area 1000, testa cilindro ii gen systema, spingi pallino antivuoto systema e molla sp100 guarder, con tutti sti upgrade arrivo a 0,80 (schifo). vi chiedo umilmente un consiglio per portarlo ad almeno a 0,95 j, devo forse mettere una molla da 200???
grazie