Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: info per acquisto

Spina
    Club
    rip sat

Predefinito info per acquisto

ciao a tutti, complimenti per la ricchezza di argomentazioni del forum

vorrei acquistare an'arma lunga tipo m4, m16, ak ecc , preferibilmente della marui (quindi no mp5 o cecchino)

eliminando il fattore estetico, e considerando solo quello prettamente tecnico chi mi saprebbe consigliare sul miglir rapporto prezzo/qualità?

grazie

Spina L'avatar di moreno
    Club
    Bad Bullets S.A.T.

Predefinito

ak 47, senza ombra di dubbio, lasciando l'asg tutta originale, meccanicamente è il migliore, per quanto riguarda l'm4, se non cambi pezzi particolari avrai sempre la canna ballerina, non parliamo dell'm16, troppo lungo.
    ma come sempre vale lo stesso consiglio, se hai la possibilità provali tutti e tre.

Spina
    Club
    rip sat

Predefinito

sfortunatamente non posso provarli. nella mia zona i giocatori si trovano col lanternino. per questo mi affido a che ne sà più di me
    grazie

aspetto altre info

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ak47.

se non hai remore di giocare con un fucile con il calcio fisso ti consiglio l'ak47, così puoi utilizzare le batterie large.

altrimenti, se vuoi giocare un fucile con un calcio pieghevole, l'aks.
    l'unico inconveniente è che utilizza batterie poco performanti che ti daranno un autonomia di circa 800 pallini.

evita i caricatori da 600 della marui e prendi quelli da 400 della star.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ak :d

Bandito dal forum
    Club

Predefinito risposta

ciao,
    prova a prendere in considerazione l'm16 classic army. te lo danno con ben 2 anni di garanzia!!! io l'ho avuto per un mese. e' tutto in metallo, è robustissimo, spara a filo di joule e va da dio!!! per non parlare del calcio e delle parti con la fibra di vetro...e' fatto veramente bene! io l'avevo preso dopo aver letto le recensioni americane dei modelli usciti ultimamente in quanto avevo visto che anni fa, rispetto ad ora, non erano così buoni...
    poi ovviamente questa è solo una mia opinione... ma dei classic army ora mi fido alla grande.
    ciao
    luca

Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

secondo me anche la g3series non è male...io ne ho uno da quasi due mesi e ho già sparato più di10000 bb senza alcun problema, così come esce dalla scatola.

ps:da dove sei?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.