sbaglio o le pagine del forum vengono caricate con particolare lentezza?![]()
sbaglio o le pagine del forum vengono caricate con particolare lentezza?![]()
non ti sbagli,non capita solo a te,spero sia uno dei problemi che si risolveranno in seguito...
purtroppo e' vero, non ci aspettvamo un affluenza tale ed immediata tanto che il server per quanto sia dedicato ha problemi di carico e sto' cercando di sistemare il tutto ma temo che dovro' fare modifiche pesanti anche all'hardware... ma mancano i $$$ e le soluzioni valide/immediate
per questo motivo se qualcuno di voi e' esperto di debian + apache 2 + php che si facia vivo!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
...se vuoi ho un amico che si chiama demian (non debian ma ci andiamo vicino,no?!), in più avrò 25.000ore di volo sul simulatore apache2...per php...non saprei ora come ora! :d
seal non scherzavo... ora come ora un aiuto e' sempre ben accetto se no vedro' di fare a modo mio(magari mettiamo un "donate" nell'home page :d )
dipende dai momenti, subito dopo mangiato, per esempio, ci sono un mucchio di persone quindi inevitabilmente il forum si rallenta................................ prova a venirci alle 4 di notte!!!sbaglio o le pagine del forum vengono caricate con particolare lentezza?![]()
io scherzavo red!!!
era per mostrare la mia piu' completa ignoranza in materia!!!
per me non è arabo...bensì aramaico antico con flessioni delle regioni de nord!!!![]()
io vendo hardwareOriginariamente inviata da redfoxy
se t serve qualcosa fammi sapere
grazie allen, ma pure io e mala "spacciamo" hardware :d
i mod censurano noi comuni mortali ma chi censura loro??????????Originariamente inviata da redfoxy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()