Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema grilletto m14

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    18 Jan 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito Problema grilletto m14

    ciao, con la mia solita fortuna, dopo neanche due partite, mi ritrovo a fine giocata domenica col fucile che non spara: sicuro che sia un problema elettrico o del grupo grilletto, smonto oggi la scocca e trovo che la placchetta che trasmette il movimento dal grilletto al contatto elettrico, ha un pernietto rotto, che guarda caso è proprio quello sul quale fa forza il grilletto stesso. come posso ripararlo secondo voi, visto che lo stesso perno è su un'angolo della placchetta e credo sia difficile forarla lasciando intatta la robustezza della stessa? il pernietto che si è rotto sarà grosso modo alto 6 o 7 mm, e circa 1,5-2 mm di diametro. grazie!

  2. #2
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    io ti avrei consigliato un foro col trapano, mi sembra strano che si sia rotto...
    è un g&g?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    18 Jan 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    no, agm, forse si è rotto in una caduta del fucile staccata la cinghia...d'ora in avanti moschettoni..). l'intento è rpovare con un perno un pelino più piccolo e farci un forellino col trapano...però non so se poi mi regge la placca...speriamo bene, perchè non so se riuscirei a trovare il pezzetto altrimenti..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.