Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: ziocantante, s'è fritto il Bowman

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    thenkiu sir!

che sfiga... proprio adesso che c'era sopra anche la reticella in multicam!

che dite? è colpa di tale arnese? il bowman s'è vergognato ed ha attivato le contromisure??

ma, per aprire il microfonino, faccio leva con un cacciavite o ci sono particolari metodi di smontaggio?
    muaahhh secondo mè si...sai come sono permalosi gli inglesi...

per aprire io ti consiglio di usare qualcosa di più sottile di un cacciavite altrimenti rischi di rovinare troppo la plastica...qualcosa tipo un coltellino e fai leva vedrai che si apre senza grossi problemi!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tumez Visualizza il messaggio
    per aprire io ti consiglio di usare qualcosa di più sottile di un cacciavite altrimenti rischi di rovinare troppo la plastica...qualcosa tipo un coltellino e fai leva vedrai che si apre senza grossi problemi!!
    ah, si!

chiaro, intendevo solo il sistema "infilaci qualcosa di sottile e fai leva"...

ma pensa te... pure il bowman permaloso mi doveva capitare...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche per me è la capsula microfonica, poi tentar non nuoce! tanto costa poco, siamo sui 2-3 euro circa. se non è quella ti conviene rifartelo nuovo :-d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.