Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 239

Discussione: WGC Shop

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Unknown Visualizza il messaggio
    Il fucile in questione è il G&P Sentry TAN, qui in italia l ho trovato solo in un negozio a 380 euro, per caso l' ho trovaot a WGC a 260& uguale identico.
    Poi apparte altre accessori come 2 batterie ( che mi servirebbero solo se arriva anche il fucile ), un dot due patch un utility e uno spegnifiamma che troverei tranquillamente anche in italia ( giusto perché faccio l'ordine e costano poco li prendo ).

Quindi che mi consigli di fare?
    CIAO

sarebbe questo giusto ?

https://shop.ehobbyasia.com/aeg/g-p-...-aeg-sand.html

WITTMANN

Quote Originariamente inviata da wittmann Visualizza il messaggio
    CIAO

sarebbe questo giusto ?

https://shop.ehobbyasia.com/aeg/g-p-...-aeg-sand.html

WITTMANN
    https://www.uncompany.com/pageproduct.asp?subcatid=325

WITTMANN
    Ultima modifica di Crash01; 23/02/2010 a 19:55

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito

Si esatto, l avevo trovato anche io poco fa su ehobbyasia.. Ma per la dogana non vale la stessa cosa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non andiamo OT grazie.

Questo 3d serve esclusivamente per lasciare commenti.

Problemi di dogana etc? Visita i 3d stickati in questa sezione.
    Ultima modifica di Crash01; 23/02/2010 a 20:04

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Unknown Visualizza il messaggio
    Si esatto, l avevo trovato anche io poco fa su ehobbyasia.. Ma per la dogana non vale la stessa cosa?
    ciao

tutto cio' che viene fuori dall'unione europea è a rischio dogana

ma ne riparliamo nella sezione giusta se vuoi....per non andare OT

ciao

WITTMANN
    Ultima modifica di wittmann; 24/02/2010 a 13:36

Spina L'avatar di VincenzoBoss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi una domanda:

sto acquistando da wgc con spedizione TNT Express una pistola a gas (per precisione la KSC M93R II Full Metal) secondo voi la dogana mi dà rogne?anke con TNT? con quanto me ne esco di dazio doganale? la pistola viene 171$ e la spedizione 54$... per favore rispondetemi

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

se non ricordo male, tnt e' il piu' caro... normalmente chiede 30 euro di diritti .
    poi ovviamente applicano il classico 20% dell' iva sul valore dichiarato + un qualcosina di dazio a conti fatti direi una sessantina di euro totali da sommare a quanto gia hai pagato ...

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VincenzoBoss Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi una domanda:

sto acquistando da wgc con spedizione TNT Express una pistola a gas (per precisione la KSC M93R II Full Metal) secondo voi la dogana mi dà rogne?anke con TNT? con quanto me ne esco di dazio doganale? la pistola viene 171$ e la spedizione 54$... per favore rispondetemi
    ciao

ci sono persone che chiedono al venditore di dichiarare un valore inferiore nella fattura

e in alcuni siti è previsto addirittura nella procedura di ordinazione del sito stesso

ciao

WITTMANN

Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho messo tnt pensando che pagando di più la spedizione quei furboni riuscissero a levarmi dai i problemi la dogana....ma mi confermi che è solo una mia supposizione??

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VincenzoBoss Visualizza il messaggio
    io ho messo tnt pensando che pagando di più la spedizione quei furboni riuscissero a levarmi dai i problemi la dogana....ma mi confermi che è solo una mia supposizione??
    quali altri corrieri potevi scegliere ?

devi sapere e forse lo sai gia' che visto l'elevato numero di spedizioni dal mondo con l'avvento di internet

le dogane italiane erano al blocco totale e quindi hanno stipulato un accordo con i maggiori corrieri

per fare il servizio di sdoganamento direttamente dal corriere stesso e alleggerire la pressione sulla dogana classica

ora questo servizio di sdoganamento ha un costo che il corriere addebita al destinatario

spesso anche con pacchi che non avendo valori elevati non dovrebbero nemmeno essere tassati

ma qui perderebbero il loro guadagno e allora alcuni corrieri tassano anche articoli dal valore irrisorio

e il destinatario paga per non perdere l'articolo gia' pagato e tace......................

WITTMANN

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora come corrieri wgc riporta solo TNT...come altri metodi di spedizione EMS EXPRESS , E AIR MAIL..........figurati quanto l'andro a pagare sta pistola che dite rischio??

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shop.ehobbyasia.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.