ho letto un pò tutto il post ma se il fucile non passa in dogana cosa succede??
perdo i soldi??
e quanto puo essere difficile farsi spedire un fucile da cecchino delle well??
In questo periodo è facile far passare asg interi dalla dogana? fanno pagare solo la sovrattassa del 29% senza fare problemi? vorrei comprare da wgc ma non mi convince la dogana
alla fine non conviene nemmeno a me...
ho trovato la stesso fucile della well a quasi allo stesso prezzo di wgc solo che il negozio è in italia
e mi sento più sicuro
Ma se dovessi ordinare pezzi interni o gb già assemblati la dogana farebbe problemi? Non sono riconducibili ad armi
La spedizione tra dogana e aggiunte della TNT è costata tantissimo, ma tutto come da descrizione e in 3 giorni!
ciao
dipende tutto da come viene dichiarato nella fattura di spedizione
difficilmente la dogana fa problemi solitamente si "accontentano" dei dazi
e poi stai parlando di piccoli pacchi
i costi variano molto se vuoi velocita' e quasi certtezza di consegna vettori sicuri ma cari
se non hai fretta i costi si abbattono notevolmente ma con attese anche di 40/50 giorni spesso
ciao
WITTMANN
In poche parole è meglio se non faccio un ordine con qualche accessorio e un fucile? Solo che tutta questa roba mi verrebbe a costare uguale al fucile in italia 8 contando una 60 di euro per la dogana..
Che dite? Che faccio proseguo?
CIAO
che fucile ti interessa ?
riguardo al prezzo italiano intendi compresi gli accessori che vorresti prendere a parte o senza ?
se gli accessori sono di piccolo ingombro è forse megli fare ordini separati
per non elevare troppo il valore totale della spedizione
rammenta che molti chiedono al venditore di dichiarare un valore nettamente inferiore
sulla fattura della spedizione addirittura alcuni siti orientali lo prevedono gia' nel menu dell'ordine
hai gia' verificato anche su altri siti il costo totale fucile e spedizione ?
WITTMANN
Il fucile in questione è il G&P Sentry TAN, qui in italia l ho trovato solo in un negozio a 380 euro, per caso l' ho trovaot a WGC a 260& uguale identico.
Poi apparte altre accessori come 2 batterie ( che mi servirebbero solo se arriva anche il fucile ), un dot due patch un utility e uno spegnifiamma che troverei tranquillamente anche in italia ( giusto perché faccio l'ordine e costano poco li prendo ).
Quindi che mi consigli di fare?