Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 239

Discussione: WGC Shop

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AgentSmith Visualizza il messaggio
    Nel senso che la bancatura si applica solo alle armi intere (per le armi vere non è così ma è un discorso a parte). per cui se tu compri solo alcuni pezzi singoli teoricamente ricadi nei classici tre casi:
    -hai fortuna e ti arriva senza pagare nè dazi nè iva (abbastanza improbabile)
    -ti viene fermato in dogana, applicati l'iva e i dazi relativi alla categoria di prodotto importato, e poi ti arriva a casa e pagherai questa il dovuto.
    -li scambiano per pezzi di arma vera, li classificano illegali e li mandano al macero. (più improbabile della prima ma pur sempre possibile)
    Manca:
    - ti viene fermato in dogana, ti arriva un raccomandata che dice che secondo loro vale tot, se non dimostri con ricevuta di pagamento il valore che hai pagato lo tassano per il valore stimato.
    Nell'ultimo caso da te citato c'è anche una denuncia per importazione di materiale illegale.

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ciao

per esperienza personale

secondo me' al limite il rischio maggiore e' il pagamento dei dazi

il macero e' una eventualita abbastanza rara ............

poi esistono altri metodi di spedizione piu sicuri anche se non infallibili al 100 % .........

ciaoo

wittmann

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Io so solo che non sanno scrivere
    Sul pacco han scritto
    Nome ,cognome e la città (in questo caso FORLI)
    e BASTA!Niente cap,niente indirizzo e nemmeno Stato! (tutti i miei dati sono sia sul loro sito,sia sul conto pay pal)

bhà

Spina

L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta

Predefinito

Scusate ma io, che ho in arrivo il pacco, qnd ho fatto l'ordine nn ho compilato nessun campo che mi chiedeva di scrivere TOYS PART o roba simile...

Mi inc....il pacco mò???
    Graziesssss

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AgentSmith Visualizza il messaggio
    Nel senso che la bancatura si applica solo alle armi intere
    Ho letto da molte parti questa cosa:
    "utte le armi, anche quelle ad aria compressa o gas compressi, con qualsiasi energia del pallino in piombo, devono subire la bancatura Italiana."

Quindi in teoria la cosa non dovrebbe riguardare anceh le noste asg, o sbaglio??
    Fatto sta che io ho intenzione di ordinare una aeg da Wgc..visto che la pago circa 140€ in meno che da GiovaniMarmotte...Non ho mai ordinato repliche fuori dall'UE...quindi non sò deve mettermi le mani!
    Qualche consiglio????grazie mille

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Primo odine effettuato su wgc, devo dire onesti e seri, ordinato il 14/12 oggi 23/12 la roba era a casa (direi anche bene dato il periodo natalizio). era la prima volta che ordinavo da hk con paypal e la mia inesperienza, ha fatto si che mi beccassi da pagare 45 euro alla tnt ma sul negozio nulla da dire, seguono l' acquisto con email di conferma per ogni status della spedizione. si sa il problema è qui in italia ma questo non è il topic adatto.. Chiaramente raccomandato, ma giusto per prendere materiale che in italia è esaurito/non disponibile

Spina

L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta

Predefinito

Ciao, alla fine il pacco arrivò
    preso caricatori maggiorati pistola (qui inrovabili)
    caricatori maggiorati fuciletto
    una pacth
    un ingranaggio...
    solo ch eil salasso te lo fa la tnt! ben 75 euri!

Spina L'avatar di Sick Boy
    Club
    Ranger

Predefinito

Il problema sono i fucili "interi" e le pistole "intere", ho già fatto svariati ordini, alla fine, mi sono assemblato un fucile, e la dogana non ha detto pio... cioè effettivamente mi sono comprato tutti i pezzi "in un solo ordine" quindi sarebbe potuto essere un fucile a tutti gli effetti... i costi sono sempre del 25%... ovvero iva al 21% e 4% di dazio... sono curioso di farmi smontare un fucile da loro... e vedere che succede!!!! Il negozio ve lo consiglio, sono molto professionali e disponibilissimi!!

Spina L'avatar di Felcio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non so se sto scrivendo nel posto giusto se sbaglio perdonatemi ma ho urgenza, devo comprare il cardine di uno scar vfc, l'unico che vende il pezzo è proprio wgc, allora il pezzo costa 10$ però per le spedizioni mi fa scegliere l'opzione più bassa è 6$, c'è rischio che non arrivi? se c'è da pagare la dogana non mi interessa perchè su quei soldi è poca differenza anche il tempo non è un problema dato che tra poco inizio a lavorare e non ho tempo di giocare, vi ringrazio in anticipo se qualcuno può rispondermi

Spina

L'avatar di Striker
    Club
    ASD Linci della Bassa (MO)

Predefinito

ciao felcio, io ho ordinato a fine aprile le molle di ricambio per il gruppo di scatto del vsr10 (10 dolla) e scelto la stessa opzione per la spedizione che stai tenendo d'occhio..è arrivato giusto giusto ieri.
    Puoi andare tranquillo

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shop.ehobbyasia.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.