Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 239

Discussione: WGC Shop

Spina L'avatar di Omicron
    Club
    III Legio Softair Team

Predefinito

scusate, non so se la domanda puo' risultare fuori luogo, casomai..pardon.. questi problemi alla dogana li avete riscontrati solo con asg e parti di asg, o anche con l'abbigliamento?? lo chiedo perchè sarei interessato a certe cose..
    grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da omicron Visualizza il messaggio
    scusate, non so se la domanda puo' risultare fuori luogo, casomai..pardon.. questi problemi alla dogana li avete riscontrati solo con asg e parti di asg, o anche con l'abbigliamento?? lo chiedo perchè sarei interessato a certe cose..
    grazie in anticipo
    solitamente i problemoni grossi sono x le asg..o parti di esse(che vengono "interpretate" dai nostri simpaticissimi amici doganieri come "parti di arma da fuoco"!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di grillo
    Club
    non affiliato

Predefinito

vista l' urgenza di dover ordinare un po di roba per il mio 416 avevo pensato a wcg shop, che mi farebbe risparmiare diversi euro rispetto a smarino... ora volevo chiedervi:

quanto si paga di spedizioni?
    c' è un modo per pagare con la postepay o devo farmi un account paypal?
    c' è rischio che il mio pacco (si tratta solo di una batteria, due caricatori, uno scarica batteria ed un grip) venga bloccato/bruciato/spedito sulla luna/trasformato in un involtino plimavela?

grazie saluti :d

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grillo Visualizza il messaggio
    vista l' urgenza di dover ordinare un po di roba per il mio 416 avevo pensato a wcg shop, che mi farebbe risparmiare diversi euro rispetto a smarino... ora volevo chiedervi:

quanto si paga di spedizioni?
    c' è un modo per pagare con la postepay o devo farmi un account paypal?
    c' è rischio che il mio pacco (si tratta solo di una batteria, due caricatori, uno scarica batteria ed un grip) venga bloccato/bruciato/spedito sulla luna/trasformato in un involtino plimavela?

grazie saluti :d
    ciao grillo,
    prova qui:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=32023

dai sempre un'occhiata al resto del forum col tasto cerca.
    ciao.

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Thumbs up

raga, io ho ordinato una utility molle della pantac, e mi è arrivata in 5 giorni...sono senza parole! oggi è arrivato tnt e nn ha chiesto niente neanche per la dogana...vuoi perchè il pacco era piccolo, vuoi perchè era leggero e conteneva abbigliamento appunto. cmq, per la mia esperienza mi sento di consigliarlo...

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

ma se io compro un'asg e la faccio mandare a mio zio in slovenia e dopo vado a prenderla?
    qualcuno sà se ci sono problemi anche in slovenia?
    (hehe, che fortuna abitare vicino al confine...)
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingazmodan Visualizza il messaggio
    raga, io ho ordinato una utility molle della pantac, e mi è arrivata in 5 giorni...sono senza parole! oggi è arrivato tnt e nn ha chiesto niente neanche per la dogana...vuoi perchè il pacco era piccolo, vuoi perchè era leggero e conteneva abbigliamento appunto. cmq, per la mia esperienza mi sento di consigliarlo...
    logico che non hai pagato il valore era basso le tasse doganali si applicano dopo un certo valore

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ho fatto un ordine su wgc ma...mi hanno mandato la mail di conferma e la mail con il totale da pagare
    solo non capisco come effettuare il pagamento
    ho il conto paypal

qualcuno mi dice come fare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da omicron Visualizza il messaggio
    grazie in anticipo
    dipende dalle dimensioni del pacco..
    già sovente qui sul forum è stato ricordato che, ahimè, per legge italiana è vietata anche l'importazione di mimetiche.
    ovvero: possono attaccarsi anche a quello..
    così lessi in svariate occasioni..
    io mai avuto problemi di sorta, però mi pare giusto condividere quanto lessi con te..

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

mai avuto problemi, negozio eccezionale con un servizio clienti eccezionale.
    e di merce ne ho acquistata parecchia.

unico malinteso è stato una volta che hanno spedito il mio pacco in italia invece che in svizzera, gli ho fatto notare l errore e han pensato loro a recuperarlo tramite ups e si son anche scusati più volte.

unico problema è che ogni tanto mi sembra che non capiscano benissimo l'inglese... infatti a volte le loro risponste non sono del tutto inerenti alla domanda lol :d

fino ad adesso, per quanto mi riguarda, si son rivelati essere lo shop online più serio ad hk. oltretutto premiano la fedeltà del cliente

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shop.ehobbyasia.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.