orco diaz, quindi dici che una saa mela sgamano alla dogana e mi rompono i cohones?
orco diaz, quindi dici che una saa mela sgamano alla dogana e mi rompono i cohones?
ma la dogana potrebbe crearmi problemi anche per delle parti estetiche, perchè volevo prendere da wgc il kit in legno per il mio beta

In attesa della conferma e-mail
guarda, ultimamente se l'addetto si fissa che sono parti di arma , neanche ti chiedono informazioni.
ti arriva una racc. che ti dice che il pacco e' stato rispedito al mittente...
e' orrendo ma e' cosi'.
allora per adesso è meglio aspettare

gia.. ho provato a fare dal bannato 5 piccoli ordini a distanza di 2 giorni l' uno dall' altro in modo da farmi spedire gli oggetti separatamente
2 batterie, 2 batterie, una sniper belt, una bandoliera, un kit ingranaggi completo e gruppo aria.
nulla che possa richiamare alle armi vere e piccoli pacchi .. sono curioso di vedere se passano indenni o no.
eppure si dovrebbe notare che è un asg, questi dc della dogana!

o io non mi sono spiegato oppure non hai letto nulla degli ultimi post.
il problema sono gli accessori.
tu sapresti distinguere tra uno spegnifiamma vero ed uno della systema???
io no.
fermo restando i problemi legato all' importazione di esg che non hanno passato il banco prova...
azz ho postato due volte e mi si è bloccato, gli ultimi mex prima del miopost non li avevo visti... ho internet intrippato scusatemi.
no ma cmq si nota perché la saa ha il tamburo con le camere per il gas, il manico e il castello con parti in abs
ladri di merda sicuramente lavorano per telecom. :d

allora .. certo ch lo vedono che e' una asg, mica sono idioti.
i problemi pero' sono 2.
primo : in italia per legge le asg deveno avere il certificato del banco prova di gardone vt.
secondo : se anche volessero considerarli giocattoli devono avere il marchio ce.
detto questo capisci che ora come ora che le dogane hanno drizzato le orecchie, e' un terno al lotto....fino a qualche mese fa passavano anche le cacciattorpediniere, oggi respingono i pacchi per una slitta od uno spegnifiamma taracco cinocopia.