salve qualcuno ha mai aquistato materiale da questo sito? www.wgcshop.com mi sapete dire se è affidabile quanto costa la spedizione etc? grazie anticipatamente.
salve qualcuno ha mai aquistato materiale da questo sito? www.wgcshop.com mi sapete dire se è affidabile quanto costa la spedizione etc? grazie anticipatamente.
scusa ma quando apri o rispondi ad un topic appare una finestra verde che il buon amministratore redfoxy ha perso tempo per crearla
questa testualmente cita
prima di creare un nuovo argomento o di rispondere assicurarsi di:
- aver letto attentamente i regolamenti (del forum e del mercatino) e la netiquette;
- aver cercato nel forum che la domanda non sia stata già sottoposta
wind mod subito!!! è vero porca miseria sta barra va fatta con le donnine nude se no nessuno la guarda
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
...and locked! 8)
ciao ragazzi ho visto il nuovo sponsor di softairmania ... wgc! volevo sapere se qualcuno ha già acquistato e come si è trovato ... ho visto la procedura (non sapendo bene l'inglese faccio fatica) mi sembra un pò complessa e sopratutto non trovo i costi di spedizione !!! mi aiutate?? grazie![]()
prova a dare un'occhiata anche qua:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=32023
grande e serio sito/negozio di soft air!!!!
scusate la domanda idiota ma a wgcshop che significa quando su status c'è "discontinued"? capisco "in stock" e "out of stock" ma quasto proprio no. grazie a chi saprà rispondermi.
dovrebbe significare che il prodotto "potrebbe" essere disponibile, visto che il rifornimento di tale prodotto non avviene regolarmente, ma con discontinuità. comunque prova a mandargli una e-mail chiedendogli se il prodotto che ti interessa è disponibile.