salve qualcuno ha mai aquistato materiale da questo sito? www.wgcshop.com mi sapete dire se è affidabile quanto costa la spedizione etc? grazie anticipatamente.
salve qualcuno ha mai aquistato materiale da questo sito? www.wgcshop.com mi sapete dire se è affidabile quanto costa la spedizione etc? grazie anticipatamente.
scusa ma quando apri o rispondi ad un topic appare una finestra verde che il buon amministratore redfoxy ha perso tempo per crearla
questa testualmente cita
prima di creare un nuovo argomento o di rispondere assicurarsi di:
- aver letto attentamente i regolamenti (del forum e del mercatino) e la netiquette;
- aver cercato nel forum che la domanda non sia stata già sottoposta
wind mod subito!!! è vero porca miseria sta barra va fatta con le donnine nude se no nessuno la guarda
...and locked! 8)
ciao ragazzi ho visto il nuovo sponsor di softairmania ... wgc! volevo sapere se qualcuno ha già acquistato e come si è trovato ... ho visto la procedura (non sapendo bene l'inglese faccio fatica) mi sembra un pò complessa e sopratutto non trovo i costi di spedizione !!! mi aiutate?? grazie![]()
prova a dare un'occhiata anche qua:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=32023
grande e serio sito/negozio di soft air!!!!
scusate la domanda idiota ma a wgcshop che significa quando su status c'è "discontinued"? capisco "in stock" e "out of stock" ma quasto proprio no. grazie a chi saprà rispondermi.
dovrebbe significare che il prodotto "potrebbe" essere disponibile, visto che il rifornimento di tale prodotto non avviene regolarmente, ma con discontinuità. comunque prova a mandargli una e-mail chiedendogli se il prodotto che ti interessa è disponibile.