Si , come arriva in Italia diventa raccomandata internazionale e la tracci dal sito delle poste ( dove quando ).
Nel viaggio da Hong Kong all'Italia no.
Si , come arriva in Italia diventa raccomandata internazionale e la tracci dal sito delle poste ( dove quando ).
Nel viaggio da Hong Kong all'Italia no.
Il mio primo ordine internazionale l'ho fatto da loro. Spedizione con airmail small parcel, tutto tracciabile.Ordine fatto il 9 luglio e arrivato alla dogana di Malpensa il 16. Sdoganato dopo 2 giorni, è arrivato a Roma il 21.Poi le poste hanno deciso di farmi aspettare una settimana prima di portarmi il pacco a casa.. penso sia per la mancanza di personale in questo periodo.In ogni caso pacco integro, imballato a prova di bomba e materiale ok.Sdoganamento+ IVA (sul dichiarato)= 10€Soddisfatto.Un particolare ringraziamento a pupu e fcdlc per le dritte e le informazioni sul mio primo acquisto asiatico.
Da quel che ho capito, se ordino pezzi per pistole, o comunque asg non intere, come metal kit e upgrade interni, non dovrei avere problemi di confisca in dogana?
Rischierei solo di pagare l'IVA?
IVA la paghi in ogni caso del valore della merce
e solitamente sotto i 30e non paghi ma poi sai siamo in crisi e qui tocca recuperà soldi altrimenti come si pagano i loro vizzi
------ Post aggiornato ------
e solitamente sotto i 30e non paghi ma poi sai siamo in crisi e qui tocca recuperà soldi altrimenti come si pagano i loro vizzi
Il mio ordine sarà di circa 300 euro![]()