in media attualmente quanto ci mette ad arrivare la roba da wgc?
in media attualmente quanto ci mette ad arrivare la roba da wgc?
15-20gg (valore medio e che può variare molto) con posta aerea come tutti gli shop di HK ^^ se usi un corriere molto meno ma paghi di più
Ahab
salve ragazzi
volevo ordinare da WGC un mk 18 mod 1, tutto nero, al costo di 290€+ss... qui si trova solo la versione MOE e costa dai 390€ in su.
Secondo voi, rischio il sequestro dell' asg se me lo beccano alla dogana?
Le spese e i vari dazi potrebbero ammontare anche fino a 150€ ? a sto punto me lo prendo in Italia.
Ho letto che i pezzi di ricambio(caricatori, batterie ecc...) sono più "facili" da far passare in dogana.
E se prima di spedire il negozio mi smonterebbe l' asg? frontale, gb, tubo del calcio, calcio, grip ... però mettendo tutto in un pacco. secondo voi potrebbe funzionare?
Mi consigliate di fare questa "pazzia" ?
p.s: non ho ben capito cosa vuol dire la parola "DAZI"...
grazie mille
saluti
ciao
io ho ricevuto diverse repliche sia da hong kong sia dagli USA
mai avuto problemi di confische o distruzioni
se usi spedizioni rapide con i corrieri magari indicando come contenuto toys parts
con la dicitura commercial sample e mai rifle o similari e la dicitura gift ( la parola gift e' una calamita per i controlli doganali ormai .... )
al 99% non avrai problemi
( FAI ATTENZIONE AL VALORE DICHIARATO IN FATTURA ..... )
ovvio che la spedizione di parti di ricambio passano piu facilmente di fucili interi
riguardo lo smembramento esistono negozi a hk che lo fanno normalmente
ma io non lo smonterei))
ciaoo
WITTMANN
grazie mille wittmann!
neanche io non lo smonterei, ma se questo è un modo per farmelo arrivare sicuramente a casa non ci penserei 2 volte!
vedo se trovo qualcosa sul mercatino, altrimenti valuterò la situazione
grazie di nuovo, saluti!
Tutto perfetto, ordine arrivato dopo 20 giorni

Negozio fisico nella media... (non regge il confronto con ehobbyasia)
Di bello c'è che hanno una rastrelliera e ti lasciano provare tutti i fucili su una linea di tiro.
Il problema è che la per la maggiore vanno i fucili a gas...pero ho provato anche il nuovo RM4 magpull.. brividi
Ultima modifica di Cina; 24/09/2013 a 10:11
tutto perfetto, ordine arrivato in 8-9 giorni
Ragazzi ma la spedizione "Airmail-Small Parcel" è possibile tracciarla? Te lo forniscono il tracking se scegli questo metodo?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk