Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema M4 ICS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema M4 ICS

ciao! oggi un mio compagno di club ha avuto problemi con un colt ics. praticamente gli si e' bloccato completamente. la batteria attaccata e carica (9.6 nicd), ma il fucile non dava segni di vita. provato anche con una kan nimh 1050ma tanto per vedere se era la batteria, ma neanche con quella andava.

abbiamo aperto i gusci a compasso, guardato gli ingranaggi, e premendo il grilletto giravano tutti quanti. richiuso i gusci, dopo aver sparato una breve raffica, il fucile e' morto di nuovo. pero' il semiautomatico funzionava sempre. in auto non dava segni di vita, anche se il motorino tentava di girare (facendo un click click).

il motorino e' nuovo, e anche con il motorino vecchio dava lo stesso problema.

per caso e' un problema tipico degli ics? io di ics non ne ho mai tenuti.

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

esatto è un problema tipico degli ics, anche il mio aveva lo stesso identico problema xò se premi il bottone del rilascio molla dovrebbe funzionare nuovamente. questo cmq. non risolve il problema lo devia momentaneamente, dopo un po' dovrebbe riproporsi il bloccaggio.
    io sinceramente ho smanettato + che potevo ma non sono riuscito a risolvere l'inghippo secondo il mio modesto parere il problema è nei gusci separati e nella difficoltà a ottimizzare il gb inferiore.
    un consiglio che ti posso dare: prima di sostituire pezzetti nel gb compra direttamente il gb che completo costa una cinquantina di euro, fidati che quando sei alla fine spendi di meno.
    ciao

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

mah, non so se sia proprio un problema degli ics.
    effettivamente ne hanno tante di magagne ma questa non l'ho mai sentita.
    se è stato aperto potrebbe esserci qualche problema di rimontaggio scorretto, gli ics hanno tanti potenziali problemi in più con scarico molla, l'anti-reversal che è lasco...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.