Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 380

Discussione: DOMANDE SUI TANAKA A GAS e Simili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    io direi di lasciare perdere..se non altro perchè non ho mai visto una recensione, o pezzi di ricambio per quel fucile..
    rischi di fare la fine di chi ha preso il sun project ad esempio e non ha pezzi di ricambio
    ok, sono riuscito ad accedere al forum, il tanaka m700 aics nuovo di scatola ha prestazioni simili? visto che di prove di tiro non ne ho viste in giro
    grazie in anticipo per la risposta
    1.54j,posso dire che le sagome 20 cm di diametro a 40 metri sono state attinte con precisione, con solo un paio di colpi usciti di sagoma. una volta adeguatamente tarata l'ottica di serie, la precisione è aumentata fino ad una rosata di 8 cm di diametro max a 40 metri
    edit l'ultima citazione indica le prestazioni dello star aw-338
    Ultima modifica di Jordy12; 05/09/2008 a 14:06

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

nessuno che ha un tanaka m700 aics ha mai sparato a una sagoma a 40m o ad anche meno?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

io ho provato a 35: 11 cm di rosa con vento nullo e fucile tarato a 1j preciso con pallini da 0.30, di più cadevano.
    spinto al massimo penso che possa strigere a quei livelli anche a 40-45, il resto è questione di polso.
    mav

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    io ho provato a 35: 11 cm di rosa con vento nullo e fucile tarato a 1j preciso con pallini da 0.30, di più cadevano.
    spinto al massimo penso che possa strigere a quei livelli anche a 40-45, il resto è questione di polso.
    mav
    ok grazie mille

Spina
    L'avatar di DarkSnaiders
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti una volta modificata asta d'armamento, valvola caricatore, canna di precisione, hop-up, gommini, fermo canna e percussore rinforzato, sono arrivato in sagoma a oltre 50 metri...ma non posso dire a quanto usciva...pena incaprettamento da parte del forum!
    se ci spendi oltre 250 euro ti ritrovi tra le mani una vera bestia di potenza e precisione...l'unico handicap è che lo puoi usare solo ed esclusivamente per gare di tiro in sagoma...o al massimo fai come me che mi sono comprato anche un'asta d'armamento ed un caricatore originali, ai quali ho modificato la valvola del gas per rientrare nel j con i 0,20g.
    però di soldi ce ne vogliono un bel pò!!!
    Ultima modifica di DarkSnaiders; 06/09/2008 a 15:09

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

per montare un bipiede come questo:

bisogna prendere l'adattatore per bipiede come questo?

lo so che è una domanda stupida,ma non vorrei prendere magari un pezzo in più che non serve a niente

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

negativo, l'harris si monta semplicemente sul perno reggi-cinghia (modelli m700-m700aics-m24-m40) senza bisogno di adattatori.

l'adattatore che hai postato tu serve per montare i bipiedi stile "ball-joint" sull'm700 aics o sull'l96.

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..::solid snake::.. Visualizza il messaggio
    negativo, l'harris si monta semplicemente sul perno reggi-cinghia (modelli m700-m700aics-m24-m40) senza bisogno di adattatori.

l'adattatore che hai postato tu serve per montare i bipiedi stile "ball-joint" sull'm700 aics o sull'l96.
    ok grazie mille

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..::solid snake::.. Visualizza il messaggio

io ho 1 tanaka m700 a gas e ho comprato esattamente quel bipiede da arco e frecce... non si riesce a montare bene sul perno reggi-cinghia. si, ci ho provato anke io ma la vite non entra alla perfezione e il bipiede balla... l'unica soluzione ke sono riuscito a trovare è stata smontare il mio m700, e forare il guscio per inserirvi la vite che danno in allegato con il bipiede... ora vi faccio una foto e la posto :-d...

ps è un lavoro facile, quindici minuti e lo fate... e il bipiede rimane saldo a vita, senza adattatori o robe simili
    Ultima modifica di POLDUS-I; 11/09/2008 a 11:18

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora... innanzitutto ho smontato il mio fucile... dopodichè con il trapano a colonna ho forato il guscio e apllicato la vite che si trova in allegato con il bipiede (dalle immagini potete vedere dove l'ho applicata con esattezza)... sfortunatamente essa è troppo corta per il guscio in abs dell'm700 (potevano farla più lunga di 5 mm e risolvevano ogni problema o_o") quindi bisogna raschiare un po' di plastica nella parte interna del fucile (cosa che io ho fatto con un trapanino) per potervi applicare la rosetta e il bullone che si trovano sempre in allegato... fatto questo... beh, godetevi lo spettacolo :-d! il bipiede è comodissimo, veloce da aprire e da chiudere e fornisce una grande stabilità di tiro...

spero di essere stato di aiuto a qualcuno

https://img388.imageshack.us/my.php?image=spa0107gz0.jpg
    https://img262.imageshack.us/my.php?...spa0110hk1.jpg
    https://img360.imageshack.us/my.php?...spa0108xd2.jpg
    https://img360.imageshack.us/my.php?...spa0109or1.jpg
    Ultima modifica di POLDUS-I; 11/09/2008 a 11:19

Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

percussore

m40a

https:www.softairmania.itthreads35788-DOMANDE-SUI-TANAKA-A-GAS-e-Similipage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.