Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 380

Discussione: DOMANDE SUI TANAKA A GAS e Simili

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the contracter Visualizza il messaggio
    visto che pure io ho sbagliato sezione dove postare la mia domanda la posto qui.

volevo acquistare un fucile da cecchino a gas e la mia scelta all'inizio e caduta sullo aw 338 della star ma volevo un fucile con il pcs (power control sistem) come i tanaka ma visto che lo star non ha questa opzione mi e venuta l'indecisione su qualche modello tanaka munito di pcs.
    ora, ho visto su lupo rosso che con 50$ potevano fare questa modifica ma se lo acquistavo da loro.
    eventualmente qualche centro specializato qui in italia o anche una persona in particolare e in grado di fare questa modifica oppure mi devo arrendere e scegliere un tanaka?

ps: sia nell aw che nei altri modelli tanaka e possibile montare un silenziatore che abbia la stessa utilità del silenziatore sul socom marui a gas?
    mi sa che la risposta te l'avevo data poco sopra..

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    andiamo con ordine..

li fanno anche perchè nella realtà esistono due modelli diversi per quel che ne so, basati sullo stesso calcio, l'aics appunto(accurancy international chassis system)
    quindi l'l96 è la replica del modello usato dall'esercito di sua maestà, l'aw o awp(arctic warfare, o arctic warfare police)
    mentre l'm700 aics è una versione più economica creata dalla ai, mettendo un m700 in un calcio aics.

sia i veri che le repliche da sa, li riconosci a vista sopratutto dal diverso otturatore, tutto squadrato nel aw e più rotondo nel m700.
    e questo dovrebbe essere tutto rispetto le controparti vere(se ho sbagliato qualcosa correggetemi )

a parte le differenze estetiche non dovrebbe esserci altro, ma spetta qualcuno che se ne intende di più dei tanaka.
    tutto perfetto.... inoltre cambia il caricatore che sul l96 e` bifilare mentre sul m700 police con calcio aics e` mono

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok grazie, quindi è solo un fatto estetico, de gustibus quindi

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora sto decidendo di acquistare uno sniper, prima ero orientato verso un type96 ma usando il tasto cerca e vedendo le varie considerazioni mi sono orientato verso due fucili diversi: il tanaka aics e il barrett a gas, dato che devo rimanere entro il joule il barrett ha una canna più lunga quindi dovrebbe essere più preciso a lungo raggio, solo che vorrei avere un fucile con il regolatore di potenza , il tanaka ne è provvisto ma non so se il barrett a gas lo ha, voi sapete se ne è equipaggiato o si può acquistare come upgrade?grazie mille a tutti i consigli che saranno bene accetti, soprattutto per la precisione a lungo raggio

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

vuoi un barret m82a1 a gas...lo fa la vfc, ma buona fortuna a trovarlo e soprattutto spero che tu abbia un bel salvadanaio pieno.

Club
    Six sat

Predefinito

e soprattutto spero che tu sia rambo in persona per giocarci, ho fatto qualche partita con un barret elettrico.... impossibile giocarci, io ti consiglio il tanaka, piu` corto, piu` maneggevole, piu` letale!!!

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok ma il barrett della vfc ha il regolatore di potenza?

Club
    Six sat

Predefinito

no

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ah ok grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Question

qualcuno di voi ha già fatto qualche recensione sul tanaka m700 aics ?
    che nemmeno col mitico tasto "cerca" sono riuscito a trovarla...
    grazie

Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

percussore

m40a

https:www.softairmania.itthreads35788-DOMANDE-SUI-TANAKA-A-GAS-e-Similipage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.