ciao a tutti, ho un problema con un m24 tanaka:
ce un kit di ricambio per il gruppo l'hop up completo compreso di molletta?
ciao a tutti, ho un problema con un m24 tanaka:
ce un kit di ricambio per il gruppo l'hop up completo compreso di molletta?
che sapete dire del kit per trasormare il vsr in un bolt action a gas? vado comunque overj?
scusate ma dov'è la valvola da regolare sull'm700 !?! vi prego rispondete...
nell otturatore, sopra il grilletto cè un pulsantino, premilo, e a caricatore tolto tira verso di te l'otturatore.
si dovrebbe smontare l'otturatore, lì cè una rotellina....se sviti aumenti la potenza, se avviti la diminuisci
ma scusate l'ignoranza... ma questi sucili a gas come funzionano?
ho un vsr10... va caricato come quest'ultimo ma praticamente senza una molla che da resistenza vero?
si infatti, il caricamento serve solamente a far arretrare il percussore che batte sulla valvola del gas e a minserire il pallino in canna, in pratica basta far arretrare l'otturatore di 2 o 3 centimetri e basta senza doverlo tirare fino in fondo
In attesa della conferma e-mail
ciao sono un noob in fatto di sniper e volevo sapere se esisteun fucile a gas semi-automatico buono e che costi poco. (spero di non essere ot)
io ho visto il kjw mk1, semi-automatico che costa poco, ma ho sentito dire che è un po' sgalfo... non c'è un modo per renderlo decente?
grazie in anticipo ^_^!!
ps: i modelli a gas sono gli unici silenziabili con i silenziatori ?
posso sapere il motivo della tua scelta del gas?
i fucili a gas si portano dietro molti difetti.
riguardo al fatto della silenziosità: no. tutti i fucili sono silenziabili. il gas forse ha il pregio di essere ""di casa"/senza silenziatore" il piu silenzioso ma di contro ha il fatto che sprigiona una nuvola di gas durante lo sparo (problema non risolvibile al 100% con un silenziatore), mentre (come già detto) prendendo un vsr-10 gspec (b.a. a molla) si ha uno dei due fucili (lui e il p90 (mitra) piu silenziosi/silenziabili (parlo di fucili originali, poi certo, con upgrade personali si raggiungono livelli massimi).
questo però parlando di fucili bolt action; con i semiautomici certi discorsi non si potrebbero fare.. però sempre la stessa domanda: come mai gas? se proprio vuoi un semi automatico allora vai sull'elletrico.
Ultima modifica di xZeus89; 18/04/2008 a 18:20
come modelli semi auto esistono il barret a gas e anche il dragunov a gas....
il problema della nuvola di gas è particolarmente evidente quando tiri di inverno o cmq con temperature basse
il... barret a gas?!
dove trovo qualche info? prezzo sui 1800 vero? ;_;
