Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 380

Discussione: DOMANDE SUI TANAKA A GAS e Simili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiedo scusa.... Dicevamo, un utente mi diceva che il gas diablo della t&t è stato studiato apposta per andare contro l'effetto freddo... sapete nulla?

Un'altra domanda, una replica a molla è piu precisa della replica a gas? perche quando avevo il mauser mi sparava sempre dritto dentro la croce e se non ritrovo nell'm700 questa caratteristica non è che sono molto convinto nell'acquisto... Usavo pallini g&g da 0.28
    Ultima modifica di DragonHeart19; 10/10/2010 a 01:58

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mmmmmh,no...non conosco e ovviamente non ho mai usato quel tipo di gas , ci vorrebbe qualcuno che lo abbai fatto.
    Oppure aspetto un mesetto lo compro e lo provo io e, ti faccio sapere.
    Le repliche a molla sono precise tanto quanto quelle a gas, dipende da fucile a fucile, puoi trovare un Marui già bello preciso fuori dalla scatola e magari qualche altra replica un pò meno, il mio Tanaka M700 è molto ma molto preciso...ora , ovviamente ho dovuto "registrarlo" a dovere.! Con almeno 170 euri di up-grade!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Questo topic è stato riaperto per i nuovi cambiamenti all'area.

ATENZIONE: PRIMA DI POSTARE QUALSIASI COSA, CERCATE PER BENE, IL 99% DELLE DOMANDE SONO STATE GIA' FATTE E HANNO AVUTO LA RISPOSTA.
    COME DETTO, BASTA APPUNTO CERCARE.
    Se postate cose già trattate verranno interpretate come spam e cancellate di conseguenza.

Spina L'avatar di stormshadow
    Club
    MAS1

Predefinito

salve a tutti avrei un grosso problema con un tanaka m700 police..anzi più di uno.....vi racconto un pò la sua storia lo ho preso da un amico 4 anni fa e per 3 anni ha fatto il suo dovere preciso e fedele....poi un brutto giorno si è rotto l'otturatore naturalmente mi sono affrettato ad acquistarne uno nuovo, ma il ragazzo non era più lo stesso ,subito dopo mi si è rotto il fermo della canna quello in plastica e l'ho sostituito con quello in alluminio a questo punto ho sostituito pure la serie completa dei gommini hop-up prendendo i g&g. be da quando ho sistemato il ragazzo..... arrivo al dunque........sia con la valvola totalmente aperta sia con la valvola totalmente chiusa esce fisso a 1,6 j e di precisione non se ne parla proprio più.....

p.s. ha anche una canna di precisione e tra le altre cose ho comprato un altro otturatore e un altro caricatore ma non è cambiato nulla

aiutatemi perchè in 6 mesi nessuno è riuscito a capirci nulla

Spina L'avatar di Shiro83
    Club
    iMercenari Lecco

Predefinito

Ciao a tutti, domandina veloce:
    Ho visto la guida per depotenziare il fucile, ma purtroppo i link alle foto sono stati tutti cancellati.
    Qualcuno ha qualche link aggiornato?
    Altra domandina, qui vi chiedo venia se è già stata fatta.. con il kit hop up della king arms, resta la regolazione hop up originale?(ossia con la rotella davanti alla slitta) e poi, è solo per canne vsrt o per qualunque canna anche da AEG?
    Grazie a tutti, soprattutto per la prima risposta, poichè la guida è semplice, ma con un paio di foto andrei più sul sicuro.

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao a tutti vi chiedo un consiglio, ieri ho preso un Blackwater BW1200 (KJW M700) praticamente nuovo ma ho notato che non è molto regolare nei tiri, cioè alcuni vanno alti ed altri bassi solo circa la metà va dritta. Non avendo un crony a portata di mano non ho potuto controllare se è un problema di potenza o se è colpa dell' hop-up che magari è troppo duro. Intanto, essendo uno smanettone, ho sostituito il pressore di plastica rigida con uno di gomma in modo da ammorbidire un po il suo effetto ed, in teoria, renderlo più regolare ma non sembra aver funzionato un granché. Sapete dirmi se ci sono delle accortezze che potrei usare per regolarizzare i tiri? Per me la più ovvia è cambiare il gommino con uno più morbido ma ogni consiglio è bene accetto, grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

cambia il gommino e poi controlla che la canna sia ben ferma e allineata, al limite spessorala con del nastro isolante per ridurre le vibrazioni.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie per il consiglio, oggi ne prendo uno morbido ma il pressore di plastica a forma di archetto lo rimetto o lascio un pressore morbido

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ti parlo da ex possessore di un tanaka, non ho mai visto un fucile tanto bello e tanto incostante nei tiri.... mi spiego anche dopo aver spessorato la canna cambiato gommini ecc ecc non ho mai ottenuto la costanza di tiro che si ottinee con un fucile elettrico o a molla.... purtroppo il gas tende a sporcare velocemente canna ed hopup e rende in maniera costante....

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Allora ho cambiato il gommino con uno Modify ed ho rimesso il suo pressore originale con l' aggiunta di uno spessorino di gomma tra pressore e perno di spinta. Il risultato è stato buono ho provato circa 60 bb e a parte i primi sparati sulla luna i successivi sono andati bene. dopo i primi venti di regolazione ho sparato 40bb con una carica di gas ottenendo anche per gli ultimi un buon risultato fino a 30 m circa. a quella distanza non ci prendi un tappo ma la sagoma di una persona si, quindi sono soddisfatto, speriamo rimanga cosi.Grazie a tutti per i consigli

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

percussore

m40a

https:www.softairmania.itthreads35788-DOMANDE-SUI-TANAKA-A-GAS-e-Similipage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.