il tanaka costa, e costa pure tanto, non è un low cost ma un fucile di livello superiore quindi preparati ad esborsare una cifra notevole.
in alternativa esistono i cinesi....

In attesa della conferma e-mail
eppoi per farlo rendere al meglio ci devi spendere ancora e ancora.
almeno altri 160,00 euri...per la messa apunto ottimale.
lasciatelo dire da un drogato di tanaka come me!
però è bellissimo !![]()

In attesa della conferma e-mail
il gas non centra nulla devi regolare (se c'è) la valvola , togli l'otturatore , lo smonti in 2 pezzi (le viti si vedono chiaramente) e una volta fatto queso agisci sulla vite a spillo che regola l'ingresso del gas.
la menata è che devi :
-togliere otturatore dallo schioppo
-smontarlo
-agire sulla vite di regolazione
-rimontare l'otturatore
-rimetterlo in sede
-provare col crono.....etc....etc...
attenzione , sempre se è fatto a immagine e somiglianza del gruppo gas del tanaka.
si si ragazzi so del costo e dei miglioramenti da apportarvi ( camera king , canna vsr , hop up vsr e fregnacce varie)
solo che non riesco a trovarlo....
qualche anima pia potrebbe dirmi dove poterne ordinare uno![]()
ho fatto con la vite dentro l'otturatore e adesso è nel j...
comunque da originale con il gas 134a spare a 147-150 ms con i 0,25 e l'hop up regolato quindi è molto ma molto over...
buon'animeee
me sto a magnà il cervellooo
non lo trovo sto maledetto tanaka porca fischiaaa
guarda da sadafa che lo ha disponibile l'm700 oppure prenditi il kjw come il mio che spedito costa 170 spedito su ebayo e con 60 euro su sadafa ti prendi l'otturatore con il pcs così sei apposto...
su chesadafa non ha disponibile m'm40a1 da 249
ma sai che ve dico ?
me faccio l' m40 midnight black a 389 e amen .
altri più economici non ce ne sono ..
comunque tra la replica kjw e il tanaka originale che differenze ci sono ?
nel senso quali sono i difetti del kjw rispetto al tanaka ?
