Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 380

Discussione: DOMANDE SUI TANAKA A GAS e Simili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    17 Sep 2006
    Messaggi
    2,232

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nervy wolf Visualizza il messaggio
    salve a tutti... oggi mi è arrivato il mio primo bolt action è un m700p della kjw...
    siccome è molto over vorrei sapere come devo fare a regolarlo perche nel topic dove viene spiegato come depotenziare i fucili non si vedono le foto e io non riesco propio a capire come fare...
    prova a usare un gas meno potente come l'hfc134a al posto del green gas

  2. #2
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    48
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    prova a usare un gas meno potente come l'hfc134a al posto del green gas
    mmmmmmm.....cambiando solo il gas non so quanti mt/sec perdi....non arrivi sotto il joule se il fucile è ad esempio a 1,5......bisogna lavorare sulla valvola

  3. #3
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    47
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    il tanaka costa, e costa pure tanto, non è un low cost ma un fucile di livello superiore quindi preparati ad esborsare una cifra notevole.

    in alternativa esistono i cinesi....

  4. #4
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    64
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    eppoi per farlo rendere al meglio ci devi spendere ancora e ancora.
    almeno altri 160,00 euri...per la messa apunto ottimale.
    lasciatelo dire da un drogato di tanaka come me!

    però è bellissimo !

  5. #5
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    64
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    il gas non centra nulla devi regolare (se c'è) la valvola , togli l'otturatore , lo smonti in 2 pezzi (le viti si vedono chiaramente) e una volta fatto queso agisci sulla vite a spillo che regola l'ingresso del gas.
    la menata è che devi :
    -togliere otturatore dallo schioppo
    -smontarlo
    -agire sulla vite di regolazione
    -rimontare l'otturatore
    -rimetterlo in sede
    -provare col crono.....etc....etc...
    attenzione , sempre se è fatto a immagine e somiglianza del gruppo gas del tanaka.

  6. #6
    Bandito dal forum
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    02 Sep 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    si si ragazzi so del costo e dei miglioramenti da apportarvi ( camera king , canna vsr , hop up vsr e fregnacce varie )
    solo che non riesco a trovarlo....
    qualche anima pia potrebbe dirmi dove poterne ordinare uno

  7. #7
    Spina L'avatar di NERVY WOLF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jul 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    ho fatto con la vite dentro l'otturatore e adesso è nel j...
    comunque da originale con il gas 134a spare a 147-150 ms con i 0,25 e l'hop up regolato quindi è molto ma molto over...

  8. #8
    Bandito dal forum
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    02 Sep 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    buon'animeee
    me sto a magnà il cervellooo
    non lo trovo sto maledetto tanaka porca fischiaaa

  9. #9
    Spina L'avatar di NERVY WOLF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jul 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    guarda da sadafa che lo ha disponibile l'm700 oppure prenditi il kjw come il mio che spedito costa 170 spedito su ebayo e con 60 euro su sadafa ti prendi l'otturatore con il pcs così sei apposto...

  10. #10
    Bandito dal forum
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    02 Sep 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    su chesadafa non ha disponibile m'm40a1 da 249
    ma sai che ve dico ?
    me faccio l' m40 midnight black a 389 e amen .
    altri più economici non ce ne sono ..
    comunque tra la replica kjw e il tanaka originale che differenze ci sono ?
    nel senso quali sono i difetti del kjw rispetto al tanaka ?

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

percussore

m40a

https:www.softairmania.itthreads35788-DOMANDE-SUI-TANAKA-A-GAS-e-Similipage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.