Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 380

Discussione: DOMANDE SUI TANAKA A GAS e Simili

Spina L'avatar di 338 lapua mag.
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sà che alla fine ripiegherò sul vecchio tanaka , mi sembra più affidabile anche per la disponibilità di parti di ricambio che sulllo star mi sembrano pochine.
    sapete per caso la differenza che passa tra tanaka l96 e m 700 a.i.c.s(apparte il pcs)perchè ho notato(su saddafà) che il primo è molto più pesante ed ha il gruppo otturatore squadrato come l'originale di mamma accuracy.non vorrei ci fosse i gioco una canna più pesante, se così fosse potrei pensare di acquistare l96 ed eventualmente un gruppo otturatore pcs separatamente.ciao grazie

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cambia anche l'outer barrel,nell'aics va a rastremare,se non erro cambia anche l'ingresso caricatore che nell'aics è più arretrato,prendi con le pinze quanto ho scritto,non ho mai avuto tra le mani un aics,parlo per quello che ho visto in foto sul web

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 338 lapua mag. Visualizza il messaggio
    mi sà che alla fine ripiegherò sul vecchio tanaka , mi sembra più affidabile anche per la disponibilità di parti di ricambio che sulllo star mi sembrano pochine.
    sapete per caso la differenza che passa tra tanaka l96 e m 700 a.i.c.s(apparte il pcs)perchè ho notato(su saddafà) che il primo è molto più pesante ed ha il gruppo otturatore squadrato come l'originale di mamma accuracy.non vorrei ci fosse i gioco una canna più pesante, se così fosse potrei pensare di acquistare l96 ed eventualmente un gruppo otturatore pcs separatamente.ciao grazie
    l'm700 a.i.c.s. è semplicemente un normale m700 con il calcio della accurancy(a mio parere è proprio brutto)
    ecco perchè ha particolari diversi dall'l96

ma a livello di meccanica credo che siamo li.

Club
    non affiliato

Predefinito

preso oggi pomeriggio (l 96) appena arriva vi saprò dire se ne è valsa la pena.ciao e grazie a tutti.

Club
    non affiliato

Predefinito Disastro L96

accidenti!!! venerdi è arrivato il tanaka l 96 di colore sbagliato, graffiato, l'accoppiamento delle plastiche è osceno e come se non bastasse non sente assolutamente l'hop pup ( il riparatore ufficiale del negozio ha controllato il sistema ma niente da fare)e dopo una trentina di metri spara in basso.
    lunedì ritornerà al mittente, intanto per averlo del colore che volevo,sperando che il prossimo sia decente.
    ho notato che alcuni propongono il kit della camera hop pup king arms, anche se costa un occhio,ma qualcuno l'ha provato? avete idee per parti upgrade che lo rendano più preciso? ciao grazie

Club
    non affiliato

Predefinito Ares Dsr-1

dopo aver perso delle ore a studiare come ovviare al problema del gommino hop pup del tanaka l96 senza risultati ho ceduto ed ho ordinato l'ares dsr-1 tramite il mio amico del negozio, stavolta speriamo bene!
    la forma strana di quel fucile,per alcuni inguardabile, a me piace da matti,non vedo l'ora che arrivi.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 338 lapua mag. Visualizza il messaggio
    dopo aver perso delle ore a studiare come ovviare al problema del gommino hop pup del tanaka l96 senza risultati ho ceduto ed ho ordinato l'ares dsr-1 tramite il mio amico del negozio, stavolta speriamo bene!
    la forma strana di quel fucile,per alcuni inguardabile, a me piace da matti,non vedo l'ora che arrivi.
    come asg è splendida..ma essendo a gas e con un peso credo non indifferente non credo sarà il massimo in game..
    comunque quando arriva facci sapere

Club
    non affiliato

Predefinito re

non mancherò,appena mi arriva vi saprò dire.

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

salve, è da un po' di tempo che viaggio con il tanaka m700 aics, dopo avergli fatto qualche modifica per renderlo più preciso, ho deciso di provare a mettergli su la camera della king arms, per poterci installare canna e hop up vsr. mi sorge un dubbio: la canna interna del mio schioppo è molto più lunga di quella del vsr, quindi mi chiedevo: come fa la canna a stare ferma?

Club
    non affiliato

Predefinito camera hop up king arms

il kit è composto anche di un adattatore che tiene in asse la canna interna con quella interna.snipersmile:

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

percussore

m40a

https:www.softairmania.itthreads35788-DOMANDE-SUI-TANAKA-A-GAS-e-Similipage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.