Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 380

Discussione: DOMANDE SUI TANAKA A GAS e Simili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

senso orario aumenta l' effetto in quanto la vite spinge ulteriormente sul pressore

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    senso orario aumenta l' effetto in quanto la vite spinge ulteriormente sul pressore
    grazie 1000, provvedo :d

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ciao a tutti, intervengo ora per la prima volta su questo topic e secondo me i tanaka non sono per il softair italiano perchè di serie tirano tutti sopra il joule e depotenziarli e una presa in giro perchè a quel punto ci sono altri fucili tipo i molla maruzen che sono migliori, il bello dei tanaka è proprio la potenza regolabile ma qui da noi è inutile.....io ho un m40 usmc, con canna 6,03, tutte le molle e valvole potenziate, hopup g&p, fermo canna in acciaio e altro che non mi ricordo e come potenza massima passa i 3,5j.......non lo uso per giocare

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, intervengo ora per la prima volta su questo topic e secondo me i tanaka non sono per il softair italiano perchè di serie tirano tutti sopra il joule e depotenziarli e una presa in giro perchè a quel punto ci sono altri fucili tipo i molla maruzen che sono migliori, il bello dei tanaka è proprio la potenza regolabile ma qui da noi è inutile.....io ho un m40 usmc, con canna 6,03, tutte le molle e valvole potenziate, hopup g&p, fermo canna in acciaio e altro che non mi ricordo e come potenza massima passa i 3,5j.......non lo uso per giocare
    e quindi?? intervenire in un topic tecnico in cui si fanno domande riguardanti certe asg(infatti il titolo recita espressamente "domande sui tanaka a gas e simili", e non ad es. "è utile il tanaka qui da noi?") per non dire praticamente nulla, tu come lo chiami?? io direi spam gratuito sanzionabile come da regolamento.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    io ho l'm700 police tanaka , depotenziato a dovere (o,92/0,95) e molto preciso anche , ed ho intenzione di usarlo perchè no, chiaramente essendo a gas il meglio di se stesso lo darà da primavera all'autunno, ora come ora è meglio un bolt a molla.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto r6....e aggiungo:
    ma se a uno piace il tanaka e depotenziandolo può usarlo.......dov'è il problema???

no reply thanks

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

mahhhhh....comunque parlando di tanaka, volevo chiedervi se qualcuno di voi usa o ha usato il co2 a una determinata pressione perchè la tanaka works mi ha detto che non lo supporta mentre certi utenti mi hanno detto che lo supporta a patto di usarlo a basse pressioni, per ora ho usato sempre il solito green gas ma d'inverno senza le tasche termiche non tira assolutamente.

questo è il mio m40 usm

m40a1 usmc versione colorazione od

monta:

caricatore con kit molle potenziate e valvola ad alto flusso
    percussore gas in acciao blocco unico
    otturatore con kit molle potenziate e spingipallino in acciaio maggiorato
    blocco canna in metallo
    canna di precisione 6,03 in acciaio
    kit hopup g&p

e di accessori ha un ottica tipo m3 3,5x-10x/40 e un bipiede harris style e caricatore lungo da 27bb

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io ho sentito di tanaka con co2 a basse pressioni....distrutti....

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    io ho sentito di tanaka con co2 a basse pressioni....distrutti....
    si immaginavo e per questo che non oso mettere il co2, era giusto per il freddo e non per la potenza anche perchè ne ha già troppa! comunque sapete se vendono i vari pezzi di meccanica tipo i pistoni di ricambio o di qualche altra marca?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sì.....qualcosa trovi,devi cercare nei negozi più conosciuti da san marino in poi

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

percussore

m40a

https:www.softairmania.itthreads35788-DOMANDE-SUI-TANAKA-A-GAS-e-Similipage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.