@ flaka
ciao fratello e mio istruttore sniper, ora ti spacco i maroni anche qua e non solo al campo !
muahahaahahah!!!
piano che son vecio ne!![]()
@ flaka
ciao fratello e mio istruttore sniper, ora ti spacco i maroni anche qua e non solo al campo !
muahahaahahah!!!
piano che son vecio ne!![]()
ragazzuoli mi è arrivato in armeria un m700(c'è scritto cosi sulla scatola) però la marca è kjworks...qualcuno ne sa qualcosa? come va?
doc sai qualcosa?![]()
conosco la marca, non è davvero nulla di che... diciamo che è al pari delle altre cinocopie.
bhè un vsr della well è perfetto se non fosse per hu e molla....se è come un tanaka ma con hu scadente e plastiche non perfette allora è ottimo !!!
ok, però ricordiamoci che sono fucili a gas..
sicuramente....ho sparato qualche colpo e sembra andare molto bene....ma a mio avviso e decisamente over...da dove si può regolare la potenza? ho notato 1 vite sul caricatore...si regola da quella vite?cosa si ottiene svitando o avvitando...
dipende...se è un'imitazione fedele dell' m700 lo spillo di regolazione del gas dovrebbe trovarsi sul bolt, devi in pratica togliere il bolt svitare le 2 viti che tengono la piastrina di protezione e agire con un cacciavite sulla grossa testa della vite in asse al bolt.....più fai andare lo spillo verso la valvola più diminuisci l'afflusso di gas ....ergo diminuisci la potenza!
buon lavoro!
ok grazie teflon proverò domani