Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 380

Discussione: DOMANDE SUI TANAKA A GAS e Simili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

sei stato chiarissimo, comunque da quello che ho capito il problema è solo con l'm700 e non con l'm700 a.i.c.s.

Spina L'avatar di Gavo Sniper (+)
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

r6 spero di non sbagliare sezione: in tal caso cagnami pure....

ho un problema al tanaka m700 aics: fino a poco tempo fa il fucile andava benino, ma per avere una serie di tiri regolari dovevo usare dei pallini 0.30 come minimo e regolare l'hop-up quasi al massimo, per la precisione a 3/4; se lo regolavo o poco più o poco meno, su 5 colpi 1 andava quasi dritto e gli altripartivano in aria come shuttle o facevano "plof" e cadevano a neanche 10 metri.......se regolavo l'hop sopra i 3/4 rischiavo anche che mi si inceppassero......ora invece nn spara proprio più, perchè tutti i pallini si inceppano.....

che sia un problema di hop-up?

ah il caricatore ha la valvola di apertura(anzi, il pressore sul quale agisce il percussore del fucile) che tende a bloccarsi sulla posizione di apertira, tanto che qualche volta faccio fatica a caricare il caricatore di gas........

sarà tutta colpa del caricatore?

grazie in anticipo

Spina L'avatar di ToRr3n7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve, sono un possesore di un fucile a gas (bolt action), volevo sapere la manutenzione che dovrei eseguire su codesto fucile...

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torr3n7 Visualizza il messaggio
    salve, sono un possesore di un fucile a gas (bolt action), volevo sapere la manutenzione che dovrei eseguire su codesto fucile...
    quoto... anke io vorrei sapere qualcosa della manutenzione per il mio m700..

grazie in anticipo (l'animotion nn c'entra niente ma era troppo carina xd)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

premetto che non possiedeo un b.a. a gas,ma penso che in linea di massima la base della mnutenzione sia un mix tra quella di un b.a. a molla e una pistola a gas,in primis mai lasciare i caricatori vuoti dal gas,gli o-ring ne risentono seccandosi,mantenere oliate le parti in movimento,pulire la canna.....poi personalmente almeno una volta la mese smonto il gruppo h.u. e lo controllo....

Spina L'avatar di ToRr3n7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie, ma quando io non utilizo il fucile, devo tenere il caricatore pieno di gas?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si si.il gas nel caricatore deve sempre esserci....o ti freghi gli o-ring.....si seccano e si screpolano fino alla rottura,gas sempre dentro

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ovvio, sempre gas dentro... poi io di solito pulisco la canna e lubrifico la leva x ricaricare una volta al mese... e x ora nn mi ha mai dato problemi ...
    se usi gas apposta da softair x caricare il tuo fucile poi sei a posto xk comprendono anke una piccola dose di olio all'interno ke lubrifica x bene il caricatore...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto il mio brother sniper , flaka, caricatori sempre "carichi" di gas anche se il fucile non lo adoperi per mesi, io personalmente ogni 15 gg do una caricata a tutti i caricatori a gas che ho (pistola e m700 police tanaka ) , il gas da per asg contiene una parte di emulsione di olio di silicone, ma l'm700 ha il gommino hop up "fragile" si screpola facilmente inficiando la precisione del tiro , quindi è meglio controllarlo e magari dargli un "velo" di olio al silicone anche a quello.
    pulire la canna e oliare il bolt.
    per la precisione del m700 ho montato (il lavoro lo ha fatto l'uomo che sussurrava alle molle , il ns. caro mick) canna di precisione e hop up nuovo e ieri sera ho tarato l'ottica (3x) con bersaglio a 29 metri (misurato con telemetro) e ...con mio stupore ...su 3 caricatori standar (tot. 30 colpi ) solo 2 sono andati fuori bersaglio...quindi per mia esperienza il tanaka con pochi accorgimenti lo posso catalogare come preciso, i pallini usati sono udite udite.. 0,20 bio della g&g , e li vedevo filare in linea alla croce di mira senza svolazzamenti , ma farò testare il tutto al buon flaka domenica al tiro dinamico del ns. clan.
    ovviamente la potenza è stata regolata con pazienza e precisione e provata col crono ad un valore medio di 0,92 j , su una decina di tiri 3 hanno toccato lo 0,97 ...quindi pienamente e assolutamente a norma di legge .
    ora attendo da safarà 3 hop up di ricambio (perchè gli orig. tendono a screpolarsi) e finalmente avrò il mio bolt action ben a posto per poter giocare!
    ciauzz

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hola teflon........

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

percussore

m40a

https:www.softairmania.itthreads35788-DOMANDE-SUI-TANAKA-A-GAS-e-Similipage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.