Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Assicurazioni: Casistica Rimborsi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di KAKO
    Club
    Asat Asociazione lagunari truppe anfibie

Predefinito

la "nostra" copertura assicurativa, è per i danni cagionati a terzi.
    se uno tuo amico ti colpisce e ti cade un dente, paga la "compagnia" di lui.

se cadi su un sasso e ti rompi un dente...ti conviene dichiarare che eroneamente un tuo amico ti ha spinto...

mi raccomando io non vi ho detto niente.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kako Visualizza il messaggio
    la "nostra" copertura assicurativa, è per i danni cagionati a terzi.
    se uno tuo amico ti colpisce e ti cade un dente, paga la "compagnia" di lui.

se cadi su un sasso e ti rompi un dente...ti conviene dichiarare che eroneamente un tuo amico ti ha spinto...

mi raccomando io non vi ho detto niente.
    neanche così ricavi nulla.
    mi è stato confermato da un ragazzo che ha cercato di farsi pagare un dente scheggiato, che l'assicuraizione che abbiamo stipulato (noi nel gruppo dove sono ora) non copre danni cagionati tra giocatori.
    era un vecchio discorsi di eta beta. in pratica l'assicurazione copre i danni verso terzi, dove con terzi sono intese le persone che non stanno giocando e quindi sono completamente estranei.
    quindi per farti rimborsare dovresti dire che eri li a raccoglier funghi e per caso un giocatore di softair ti ha attraversato la strada e fatto cadere......
    poi so che c'è una parte di copertura verso se stessi, ma che copre dalla rottura dell'osso in poi e con massimali veramente ridicoli.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.