Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: impugnatura in gomma

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito impugnatura in gomma

    ho visto ad altri giocatori degli m4 con un'impugnatura in gomma che si sovrappone all'impugnatura classica, vorrei sapere dove la posso trovare e se compatibile con la grip del g36c...

  2. #2
    Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS
    Età
    40
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    969

    Predefinito

    da safara. a san marino!!!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    ma va bene per il g36c?
    edit: ho trovato questa: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1109
    solo che nelle recensioni non ne parlano bene, che mi consigliate?
    Ultima modifica di Fox ITA; 30/01/2008 a 16:27

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    io non so quanto è grande la tua mano, ma con questo grip, l'impugnatura s'ingrandisce molto (per i miei gusti), e la presa ti obbliga ad allargare la chiusura della mano!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    si infatti, ho letto la recensione e a quanto pare si migliora la presa (praticamente inesistente) del g36, però alla lunga è faticoso...che mi consigliate di fare? l'impugnatura non la compro...oltre al consiglio di usare i guanti (che gia uso) cosa potrei fare? scotch?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    io penso di provare ad incollare quale pezzetto di "salvagradino autoadesivo" nero ovvero quel nastro antisdrucciolo che si incolla su bordi dei gradini. facendo dei piccoli pezzi (o striscie) e ponendoli/e nei punti di "maggior presa", penso si possa avere un buon risultato, anche dal vista estetico!
    Ultima modifica di SirGent; 30/01/2008 a 20:08 Motivo: correzioni grammaticali!

  7. #7
    Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    18 Feb 2006
    Messaggi
    476

    Predefinito

    io ce l'ho e mi ci trovo benissimo, anche usando i guanti in pile...
    non ho la mano grandissima ma l'impugnatura del g36 è troppo stretta per i miei gusti.
    magari se qualcuno del tuo club ce l'ha chiedigli se te la fa provare. io ho fatto così prima di ricomprargliela...

  8. #8
    Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    927

    Talking

    anch'io uso quell'impugnatura che oltre ad abbellire l'asg è molto comoda,ma io non uso il guanto destro quindi non saprei dirti se la presa peggiora avendolo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

salvagradini

salvagradino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.