ho visto ad altri giocatori degli m4 con un'impugnatura in gomma che si sovrappone all'impugnatura classica, vorrei sapere dove la posso trovare e se compatibile con la grip del g36c...
ho visto ad altri giocatori degli m4 con un'impugnatura in gomma che si sovrappone all'impugnatura classica, vorrei sapere dove la posso trovare e se compatibile con la grip del g36c...
ma va bene per il g36c?
edit: ho trovato questa: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1109
solo che nelle recensioni non ne parlano bene, che mi consigliate?
Ultima modifica di Fox ITA; 30/01/2008 a 16:27
io non so quanto è grande la tua mano, ma con questo grip, l'impugnatura s'ingrandisce molto (per i miei gusti), e la presa ti obbliga ad allargare la chiusura della mano!
si infatti, ho letto la recensione e a quanto pare si migliora la presa (praticamente inesistente) del g36, però alla lunga è faticoso...che mi consigliate di fare? l'impugnatura non la compro...oltre al consiglio di usare i guanti (che gia uso) cosa potrei fare? scotch?
io penso di provare ad incollare quale pezzetto di "salvagradino autoadesivo" nero ovvero quel nastro antisdrucciolo che si incolla su bordi dei gradini. facendo dei piccoli pezzi (o striscie) e ponendoli/e nei punti di "maggior presa", penso si possa avere un buon risultato, anche dal vista estetico!
Ultima modifica di SirGent; 30/01/2008 a 20:08 Motivo: correzioni grammaticali!
io ce l'ho e mi ci trovo benissimo, anche usando i guanti in pile...
non ho la mano grandissima ma l'impugnatura del g36 è troppo stretta per i miei gusti.
magari se qualcuno del tuo club ce l'ha chiedigli se te la fa provare. io ho fatto così prima di ricomprargliela...![]()
anch'io uso quell'impugnatura che oltre ad abbellire l'asg è molto comoda,ma io non uso il guanto destro quindi non saprei dirti se la presa peggiora avendolo.
