Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Marui o CA?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di gunny74
    Club
    Non affiliato

Predefinito Marui o CA?

salve a tutti ho bisogno di un consiglio, sono alle "prime armi" e in procinto di prenderne una, sono amante della serie colt m15, e del full metal ma ce ne sono talmente tanti che per un non esperto come me diventa una vera giungla. a1 a2 a4, non ci capisco un gran che! :s
    mi affido alla vostra esperienza per un consiglio.voi su quali optereste?
    premetto che in futuro mi piacerebbe fare "all'atrezzo" qualche modifica, ma rispecchiando la realtà.
    accetto qualsiasi consiglio. grazie

Spina L'avatar di Mistero76
    Club
    RMC

Predefinito

io sono un fan degli h&k, quindi non saprei cosa consigliarti riguardo ai vari colt...
    dipende anche un po' dalla tua disponibilita' economica comunque.
    come marca, io mi sentirei di dirti con pochissimi dubbi ca.
    oltre ad essere full metal come piace a te (la marui non lo e') sento parlare solamente bene degli ultimi colt della ca, a differenza dei primi che avevano qualche problemino, risolto sulle ultime asg come gia' detto.
    ora lascio la parola ai "coltisti" esperti

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

le asg marui al 99,9% ti garantiscono un'affidabilità totale...per un bel pezzo ti basterà avere il car. pieno e le batt. cariche per avere un buon fucile funzionante appena tolto dalla scatola e che non necessita di particolare manutenzione.
    la ca, dopo un inizio di carriera tutt'altro che brillante, ultimamente sta sfornando delle gran belle repliche. il cqb a detta di tutti quelli che se lo sono presi (4 solo nel mio club, ad es.) va molto bene fin da subito. stessa cosa si può dire dell'slr 105 (che non è un colt, ma ce l'ho e funziona bene).
    il modello in se m16/m4, a1-a2-a3-a4-ecc...conta poco, quello che conta è la meccanica e a parità di marca la meccanica è sempre la stessa...e la meccanica della serie colt ca è copiata pari pari dalla cara vecchia mamma marui (gbii).
    tutte le altre marche, g&g-g&p-star (che non produce repliche colt..) al moneto necessitano di piccoli interventi per poter funzionare come si deve, percxiò non sono particolarmente indicate ad una "new entry" con esperienza= a zero (senza offesa :d )
    ora come ora, se puoi spendere oltre 400€uri, fossi in te, prenderei un cqb della ca e così hai subito un buon full metal che non dovrebbe avere bisogno di nessuna modifica. se devi risparmiare prendi un m4 marui.

.....il topic, però, andrebbe su "tech center"!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto paco, se non vuoi spendere 250 euro invece prendi il nuovo m4 della marui, ciaoo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

e se vuoi spendere ancora un po' meno e non ti frega del full metal prendi un marui m733...e' stata la mia prima asg e ancora la uso regolarmente senza problemi...frulla che e' un piacere, mai un problema e con una batteria giusta va benone...

ora ho preso un m15 a4 della ca usato e portato al joule ma ancora non l'ho provato...ma esteticamente e' poco diverso dal marui a parte la plastica...insomma, non e' che mi gasa poi cosi' tanto...

l'ho preso perche' lo usero' per fare sniping...e siccome amo i colt era l'unica scelta possibile...

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi avete fatto un pò di luce in quello che era il buio totale e mi sa che mi metterò subito alla ricerca per un acquisto imminente!
    ma secondo voi è meglio far spese in italia o all'estero?
    sapete dove indirizzarmi?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per i fucile in italia
    pallini e caricatori idem

per il resto dipende ma la 90% risparmi a prenderlo all'estero
    se guardi bene cè una sezione apposita con i link dei vari negozzi

cmq per tornaner al tema principale ti consiglio un 733 o l'm4 nuovo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny74
    grazie ragazzi avete fatto un pò di luce in quello che era il buio totale e mi sa che mi metterò subito alla ricerca per un acquisto imminente!
    ma secondo voi è meglio far spese in italia o all'estero?
    sapete dove indirizzarmi?
    beh io personalmente starei su acquisti a san marino per il momento...ordini tramite internet e via...dall'estero (hong kong in primis) eviterei perche' tanto se prendi cose grosse (vedi asg o altro ingombrante) poi ti fermano il pacco in dogana e oltre a rischiare di non vederlo arrivare poi alla fine lo paghi uguale perche' lo tassano...

invece a san marino spendi di piu' ma arriva regolare...ordina tranquillo da giemme-softair...meglio sicuramente di safarra'.....

altra alternativa e' ordinare da un noto negozio di milano...parco&freccie

se no c'e' anche uno che si chiama klaus team verde ...ma dicono sia buono anche come prezzi...

i nomi sono volutamente storipiati per non fare pubblicita'...se li vuoi te li mando in piemme...

Club
    Non affiliato

Predefinito

incursore ho già preso contatti e avevo già dato qualche sbirciatina .... , ma non danno giù il fucile con le batterie incluse?

Spina L'avatar di Mistero76
    Club
    RMC

Predefinito

no, solitamente batterie e caricatori maggiorati extra sono a parte.
    la batteria sceglila anche in base a cosa compri, se prendi un ca puoi mettere una batteria piu' "spinta" rispetto ad un marui.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.