ragazzi ho un m16 che fa un baccano boia,parlo della meccanica,ho rispessorato ecc ma sempre uguale,piu che altro si sente tanto sbattere il pistone a fine corsa,e anche la meccanica non cherza,consigli please
ragazzi ho un m16 che fa un baccano boia,parlo della meccanica,ho rispessorato ecc ma sempre uguale,piu che altro si sente tanto sbattere il pistone a fine corsa,e anche la meccanica non cherza,consigli please
che io sappia i colt non possono essere silenziati internamente
che marca è? che testa pistone usi? che molla c'è? ecc ecc ecc
gli unici fucili che possono essere silenziati con risultati accettabili, sono il p90 e lo steyr, tutti gli altri no.
si puo' cercare solo di attutire un pò il rumore, ma niente di che, l'unica cosa cosa che puoi fare, oltre a spessorare alla perfezione, e' di mettere una testa pistone in plastica ed un silenziatore.
al limite puoi mettere una testa silenziata o un piccolo spessore di neoprene sulla parete interna della testa cilindro, ma non ti aspettare miracoli.
la marca e g&g,la testa e una rossa in alluminio,testa cil in ottone e molla classic armi,originale,so che i colt non si possono silenziare ma questo mi sembra troppo,mettero' una testa pist.in gomma e vedo ne ho 3 colt ma questo esagera
a ho capito è geg. il mio anche e il problema era: mal regolazione del motore da originale,spessoramento devo dire non male,tutto il gruppo aria l'ho trovato scadentissimo.nel geg ho cambiato tutto con ottimi risultati.
lo scar geg appena arrivato sembrava sparasse minuzioni vere. ho cambiato tutto il gruppo aria,molla settoriale, canna e porca miseria ora è di un silenzioso assurdo.
su questo argomento tanto è gia stato detto ma anche è stato fatto.
mi permetto di mandarti ad un mio custom dove magari trarre ispirazione!