Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Silenziare M16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito Silenziare M16

ragazzi ho un m16 che fa un baccano boia,parlo della meccanica,ho rispessorato ecc ma sempre uguale,piu che altro si sente tanto sbattere il pistone a fine corsa,e anche la meccanica non cherza,consigli please

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

che io sappia i colt non possono essere silenziati internamente

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

che marca è? che testa pistone usi? che molla c'è? ecc ecc ecc

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

gli unici fucili che possono essere silenziati con risultati accettabili, sono il p90 e lo steyr, tutti gli altri no.
    si puo' cercare solo di attutire un pò il rumore, ma niente di che, l'unica cosa cosa che puoi fare, oltre a spessorare alla perfezione, e' di mettere una testa pistone in plastica ed un silenziatore.
    al limite puoi mettere una testa silenziata o un piccolo spessore di neoprene sulla parete interna della testa cilindro, ma non ti aspettare miracoli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

la marca e g&g,la testa e una rossa in alluminio,testa cil in ottone e molla classic armi,originale,so che i colt non si possono silenziare ma questo mi sembra troppo,mettero' una testa pist.in gomma e vedo ne ho 3 colt ma questo esagera

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

a ho capito è geg. il mio anche e il problema era: mal regolazione del motore da originale,spessoramento devo dire non male,tutto il gruppo aria l'ho trovato scadentissimo.nel geg ho cambiato tutto con ottimi risultati.
    lo scar geg appena arrivato sembrava sparasse minuzioni vere. ho cambiato tutto il gruppo aria,molla settoriale, canna e porca miseria ora è di un silenzioso assurdo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

su questo argomento tanto è gia stato detto ma anche è stato fatto.
    mi permetto di mandarti ad un mio custom dove magari trarre ispirazione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.