domenica scorsa era tutto ok, in settimana arriva il nuovo crono, lo testo, e per magia messo a colpo singolo esce una raffica, provo, riprovo, sempre raffica.
l'ho smontato, ho controllato il grilletto, e sembra ok, dentro non ha nulla che interaggisca con il selettore.......... ma allora perche se lo metto a singolo va a raffica?
il secondo problema l'ho postato sul fan club ma zero risposte, eccetto una richiesta di slitta laterale.
eccolo qui
ho un p90tr, mi è caduto con un ottica montata, e si è spezzato il frontale esattamente sotto la slitta.
voglio prendere, quello in alluminio della g&p ma la forma è diversa, è quello per il p90 classico con dot. mi chiedevo se poi è possibile montare la slitta che sta sul tr per rimettere la stessa ottica che avevo prima.
ecco il tr https://www.apoh.net/reviews/sl/p90images/setbig.jpg
e qui vedi il frontale in metallo
mi sa che va aggiunta qualche cosa, senno qui buchi laterali a che giovano? e la slitta come la metto in mezzo a quelle alette?
io lo uso cosi , con quelle alette laterali come faccio?
thx