Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Domanda Piu Che Stupida

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Unhappy Domanda Piu Che Stupida

so che molti di voi leggendo questo post si accapponeranno la pelle...ma sono un neofita del softair e ho da poco acquistato la mia prima asg...un mp5sd5 della golden bow...aèèarte qualche broblema al caricatore(apporoposito sarei contento se qualcuno mi consigliasse un caricatore compatibile che non dia problemi) ho notato un"aggeggio" che ancora non ho capito bene a che serve...si tratta di quella specie di leva che c è sopra l impugnatura...questa:

non ho idea di che sia...ho visto in alcuni video su youtube che alcuni la "inseriscono" prima di mettere il caricatore e la disinseriscono dopo...help!scusate l idiozia eh

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

nel "real steel" quella è la leva di armamento dell'otturatore, nelle nostre repliche dovrebbe aprire uno sportellino che da accesso alla regolazione dell'hop up: dico dovrebbe perchè non conosco ne la golden bow ne la serie mp5 :-d

ciauz

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

serve a mettere il colpo in canna. per noi softgunner serve a poco. (forse qualche modello di mp5 ha la regolazione hop up da li... ma non ricordo)

Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato

Predefinito

nella serie mp5 della marui la leva di armamento non serve proprio a nulla, solo per "bellezza". perchè per regolare l'hop-up c'è un specie di levetta dalla parte opposta della leva di armamento. almeno... nella serie sd è così...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

in generale, negli mp5 la regolazione avviene tramite una levettina posta all'inizio del gruppo canna, prima della fantomatica "manetta di armamento". (per capirci, dove inizia il paramano, verso il caricatore).
    tale leva, nei g3 apre la finestra dell'otturatore, negli mp5 un bel niente, probabilmente perchè i tecnici marui sono stati pigri...

occhio che, sparando, la levetta di regolazione hu si muove e l'hop up si sregola... meglio metterci sopra un pezzetto di scotch nero...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ghghgh mi ricordo l'enorme punto interrogativo che mi venne sopra la testa quando l'anno scorso comprai un kurz e tirai la leva d'armamento pensando di trovarci la regolazione dell'hop up

poi qualcuno mi fece notare quel pezzo di plastica con scritto "pull"...quanto mi sono sentito cretino

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

credo ci siano passati in molti

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non sbaglio nel classic army b&t la leva apre lo sportello dell'hop up,e dovrebbe essere così anche nel g&g

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

no, non sbagli.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.