gs stalkers prenotano un posto e se possibile attendono piu' info grazie
gs stalkers prenotano un posto e se possibile attendono piu' info grazie
gallici interessati - possibile disponibilità e info?
il branco di ancona prenota un postro in attesa di ulteriori informazioni ti lascio la mia mail enea1967@tiscali.it
gambler di novara chiedono + info e prenotano un posto..grazie
max
maxx23@tin.it
s.a. teschi vicenza
a malincuore disdicono la prenotazione a causa concomitanza organizzazione proprio torneo.
sorry alla prossima
tex
brigata fantasma chiede info e blocca un posto se possibile.
ciao
qualcuno ha avuto notizie maggiori a riguardo questa manifestazione o siamo ancora a terra?
nel senso, esiste o è una bufala?
il gruppo è serio, perciò non è una bufala, magari prova a chiamare il ronzi che è il presidente.
non li ho mai visti bazzicare molto in rete, perciò è probabile che non leggano molto il forum.
noi da loro abbiamo fatto delle grandi partite, e tornei il campo è molto bello.
a dimenticavo, anche al clan battlemech interessa questo torneo...perciò prenoto un posto in attesa di info.
Ultima modifica di McMirko; 01/02/2008 a 13:53

rispondo io per il wolf clan, in effetti pochi di loro frequentano il forum e la rete, e molti hanno impegni di lavoro continui, comunque la documentazione è in preparazione e a breve avrete tutte le info necessarie, abbiate pazienza ancora per qualche giorno, grazie a tutti.
ciao il sat katana e' interessato al vostro torneo, appena ci sono nuove notizie
fateci sapere
daniele_z83@hotmail.com