Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema percussore valvola su G17 kwa

Spina L'avatar di FMXHONDACR
    Club
    The scorpion war group

Predefinito Problema percussore valvola su G17 kwa

ebbene sì, non pensavo potesse succedere, ma oggi, dopo oltre 8000 pallini tirati a del cartone e plastica la mia g17 con carrello in metallo ha deciso di prendersi le ferie (in parte ha anche ragione... di pallini in 4 mesi ne ha tirati un bel pò per una pistola a gas).

in pratica, la levetta che agisce sulla valvola del caricatore (quella che colpita dal cane interno avanza azionando la valvola) mi si è rotta in n° 3 pezzi
    tralascio lo stupore (e le bestemmie) allo smontaggio (che è stato ben difficoltoso) a causa del carrello che non si poteva sganciare perchè almeno uno dei 3 pezzi non permetteva il corretto funzionamento del cane interno.

la domanda è: "è successo già a qualcuno? è possibile che un numero eccessivo di scatti senza il caricatore (simulando la sequenza dell'ipsc: if you are finished unoad and show clear - clear -hammer down - holster) lo abbia sollecitato troppo?"
    ma soprattutto: esiste come ricambio?
    da chi posso andare per trovarlo?
    mi conviene prendere una nuova pistola e tenerla come pezzi di ricambio?

Spina L'avatar di FMXHONDACR
    Club
    The scorpion war group

Predefinito

nessuno nessuno?

è il pezzo 78 di questo spaccato

qualcuno sà se si trova in giro?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.