Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: QUALCUNO CONOSCE LINCE ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito QUALCUNO CONOSCE LINCE ?

posto questo scritto in piu parti del forum per sperare di ricevere notizie di na persona
    piu di una settimana fa ho fatto una ricarica a favore di lince per un readymag e un caricatore :https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=5741

sopra il linck della vendita
    ormai sono passati piu di 10 giorni e il pacchetto non e arrivato
    ho provato a contattare lince ma ne in pubblico ne in privato mi risponde, che devo fare?
    non voglio pensare che mi habbia fregato perche mi girerebbero parecchio ma intanto chiedo al forum se quancuno puo contattarlo in via diretta per chiedere spiegazioni
    voglio sapere che e successo e chiedo agli amministratori di non chiudere il post per correttezza verso di me e verso tutti gli altri utenti onesti, veloci e disponibili
    un grazie generale
    a presto

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

attualmente dovrebbe essere negli usa, dovrebbe tornare questa settimana o la prossima.
    lo conosco da anni, fa parte degli scorpions di ivrea ed è una persona più che affidabile. probabilmente ci sono problemi con le poste o simili.
    qualche giorno di pazienza e vedrai che si risolve tutto.

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

wei liut, ma può essere per caso che ti abbia visto in un filmato-documentario sul softair? .

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

corretto!
    girato l'anno scorso dalla rai sul campo del sat e trasmesso dai raitre a marzo scorso

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma stai scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in ogni pagina del forum lo stesso messaggio ma non hai altro da fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ke kazz

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.