Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio importantissimo su fucile

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito Consiglio importantissimo su fucile

ciao a tutti sono nuovo nel mondo soft air :-d ultimamente ho passato parecchio tempo a cercare piu informazioni possibili sul fucile che ho intenzione di comprami poichè è il mio sogno : l'm16 a1 vietnam(marui) o l'analogo m15 a1 vietnam (classic army).
    quello che volevo sapere da voi sono le impressioni che avete di questi fucili dato che io sono nuovo e ho paura ad azzardarmi in un acquisto di cui non conosco il mondo. qua e la su internet ho letto circa il modello della marui e della classic army.
    ho letto che molti possessori del marui si sono fortemente lamentati non per la meccanica quanto dell'instabilità della canna che presto crea seri problemi. voi che pensate di questo fucile? ci sono pro e contro? differenze tra classic army e marui? ho bisogno di sapere brutte e belle esperienze grazie dei

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

ormai il modello marrui del m16v non viene piu prodotto, solo l' a2

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

...ancora il vn lo fanno eccome, tuttavia considera:
    -il classic army è tutto in metallo, solido come una roccia e soprattutto ha la canna monopezzo e sarebbe eventualmente compatibile con tutti i pezzi aftermarket (frontali e gusci in particolare) qualora lo volessi cambiare....come meccanica standard classic army, cerca informazioni al riguardo sul forum....peccato per quei gusci con quei marchi improbabili e la vernice che si scrosta solo a guardarla.....