Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: bombe finte fai da te.....

Spina L'avatar di skrat
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito bombe finte fai da te.....

salve a tutti che ne penzate di una granata per soft air quindi finta ovviamente costruita mediante un bicchiere di plastica pieno di borotalco con un magnum al suo interno.... frizionando il magnum al momento dell esplosione si otterrebbe una nuvola di borotalco bianco chi viene colpito dal borotalco è come se fosse stato colpito dalla granata....
    che ne pensate???? troppo pericoloso????

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

softair-petardi due parole che non stanno mai nella stessa frase

Spina L'avatar di skrat
    Club
    Lupi di Viareggio

Unhappy

certo effettivamente nn è una buona idea.... puo essere pericoloso..... grazie della precisazione......

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

quoto bandit

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

meglio prima provare con un minicicciolo :-d cmq stare li ad accendere, tirare poi espode, il botto. nn so.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

l ho vista usare una cosa del generò
    semplicemente ho rischiato una gamba
    è molto pericolosa

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

io pensavo invece una cosa diversa...... e mi collegavo al paintball........ paintball non è praticabile in italia perchè le asg sono overj. però il sistema di marcatura con il colore è la più semplice mossa contro i disonesti e per vedere se si è o/e ha colpito.

allora:
    bombe non con pallini, ma con il colore!
    colore per alimenti, quindi atossico, dentro a dei palloncini.
    palloncini riempiti di questo liquido colorato, possono essere lanciati come i gavettoni.
    ma per farli esplodere?
    allora:
    - ci si spara contro con l'asg mentre sono in aria,
    - si lanciano contro ad alberi o suolo o muri,
    - ci si collega un minicicciolo o petardo innoquo e si accende e si lancia o si deposita.

che ne dite?!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

io ne feci una tempo addietro, ma abbandonai l'idea perchè 3 su 5 mi esplodevano in mano durante la fabbricazione... naturalmente poor mans!

si prende un innoquo palloncino tubolare e si gonfia una volta.
    si sgonfia e si riempie di farina e pallini. ne serve un bel pò, perchè il palloncino dovrà risultare abbastanza pienotto.
    si chiude il palloncino stando attenti che la gomma sia ben tirata... ma proprio bene. (questa parte è quella che mi ha sempre fregato)
    una volta chiuso si attaccano all'esterno con dello scotch di carta i "pum pum" ovvero quelle cipolline che esplodono se tirate per terra. un 5 a giro bastano.

si lancia il palloncino e si scatena una bufera di farina. i pallini servono solo a fare attrito dall'interno.

sfortunatamente, il ministero della guerra poor man's ha stabilito che queste armi sono troppo instabili e che l'umanità non è ancora pronta ad utilizzarle senza che gli si ritorcano contro.

herbal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e allora perchè non lanciare una bella secchiate di vernice rossa nella macchia??? a me sembrate tutti matti...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    io ne feci una tempo addietro, ma abbandonai l'idea perchè 3 su 5 mi esplodevano in mano durante la fabbricazione... naturalmente poor mans!

si prende un innoquo palloncino tubolare e si gonfia una volta.
    si sgonfia e si riempie di farina e pallini. ne serve un bel pò, perchè il palloncino dovrà risultare abbastanza pienotto.
    si chiude il palloncino stando attenti che la gomma sia ben tirata... ma proprio bene. (questa parte è quella che mi ha sempre fregato)
    una volta chiuso si attaccano all'esterno con dello scotch di carta i "pum pum" ovvero quelle cipolline che esplodono se tirate per terra. un 5 a giro bastano.

si lancia il palloncino e si scatena una bufera di farina. i pallini servono solo a fare attrito dall'interno.

sfortunatamente, il ministero della guerra poor man's ha stabilito che queste armi sono troppo instabili e che l'umanità non è ancora pronta ad utilizzarle senza che gli si ritorcano contro.

herbal

lascia perdere.... sopratutto la farina...
    se vaporizzata e a contatto con fiamme libere o scintille scoccate per elettricità statica fa kabooooom!!!
    anche per le mine antiuomo della mad-bull, usate della cenere, o borotalco, non zucchero a velo o farina.....

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

t

2

http:www.softairmania.itthreads35607-bombe-finte-fai-da-te.....page5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.