per il dot, secondo me sarebbe fighississimissimo con un aimpoint in posizione avanzata (ovvero sul ris)
per il dot, secondo me sarebbe fighississimissimo con un aimpoint in posizione avanzata (ovvero sul ris)
la raffica ce l'ha, spostando il selettore nella classica posizione (anche se non c'è la scritta)
una cosa ti/vi volevo chiedere, visto che è già il 3° che vedo cqb, per il cilindro come fate? accorciando la canna non dovresti passare dal cilindro pieno a quello forato?
poi, mi dovresti fare un favore, a me non mi riesce levarci la ghiera del ris! come si fa?
nn male...parlando di pura estetica forse me lo vedo meglio con l'aimpoint :d
per nervo
ha il paracord perchè li ho gia persi, a dir la verità ne ho perso uno a casa! e dato che ci volgiono 19 euro per la coppia ho deciso di fare come molti altri che hanno messo, appunto, paracord
per lenny
bisognerebbe mettere il cilindro forato, per ora ha il suo di serie, poi appena dovrò fare un ordine ricambi ci penserò. per la ghiera ci vuole la sua chiave e una buona dose di madonne...ho "fasciato" i gusci per bene e li ho messi in morsa, ho messo la chiave nella ghiera e con un buon colpo secco di martello (non una mazzetta ma quasi) l'ho sbloccata, poi via di svitol e il gioco è fatto.
per kraven
in realtà il progetto era diverso, avrei dovuto montare un alro frontale (non vi dico quale è perchè lo montero sul mio prossimo custom) e come calcio volevo mettergli quello del 416 ma il nottolone che esce dai gusci era troppo lungo e mi dispiaceva dover segarlo via. il flip up ce l'ho, ma è altissimo rispetto all'anteriore, avrei dovuto tenermi il suo da ras... non escludo di riprenderlo, la tua idea mi gusta assai :-d con il 553 però..
mi era pure balenato per la testa di montare questo (che ho a casa perchè fà parte di un altro custom):
ma alla fine, non sò perchè, ho optato per il fontale normale...
per manzin
ecco una delle foto che ho in giro, le altre le devo recuperare e non le trovo..
![]()
Ultima modifica di Raptor_; 30/01/2008 a 15:10
come non evitare l'ennesimo complimenti per il socio???
hai veramente un ottimo gusto estetico per i tuoi schioppi....
11+
la chiave è questa:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3365
se la devi prendere ti consiglio questa
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1575
più facile e pratica da usare rispetto la prima, io infatti ho la prima e per montare il frontale che ho postato prima ho dovuto limare la chiave perchè la circonferenza interna era più piccola rispetto l'outer barrel. a parte marui e g&g và bene per tutti i modelli di colt.
in poche parole inserici i pioli che escono dalla chiave nella ghiera e avviti o sviti a seconda di quello che devi fare.
ciao
Ultima modifica di Raptor_; 30/01/2008 a 16:05
complimenti per il fucile
molto bello, avevo sempre avuto lo sfizio di venderne uno cqb (anche a me piaccino molto)
p.s. per la chiave da ghiera io ho fatto con quella per montare i dischi del flex:-d