Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Problema con il motorino del gearbox

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    148

    Predefinito Problema con il motorino del gearbox

    ciao ragazzi ,e' da oltre una settimana che ho problemi con il mio m4 .praticamente ha iniziato a darmi i primi segni con un sottosforzo del motorino.perse potenza e raffica ,fino a quando ha smesso di sputare pallini e di funzionare.quando sono tornato a casa ,come per magia il motorino ha ripreso a funzionare,ma tempo un giorno si e' ripresentato lo stesso problema.ho provato a smontare tutto ,anche il gear box ingranaggio per ingranaggio ,ma sembrava tutto apposto.quindi il problema sembra essere il motorino(un turbo 2000) ,e pare proprio che non abbia tanta potenza da creare una raffica costante. poco fa ho provato a farlo funzionare ,ma tendeva a diminuire di raffica fino a cessare di girare.gli ingranaggi regolarmente giravano ,quindi da qua deduco che il problema sia del turbo 2000.la parola agli esperti.voi che problema dite ci sia ??

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    il turbo 2000 della ics non è sicuramente un motore affidabile.
    nel 99,9% dei casi, è lui che ti ha piantato.
    probabilmente era inserito male sul conico e, a forza di sforzare, si è cotto. il fatto che, a freddo, funzioni e a caldo smetta di sparare è il segno che oramai non c'è più nulla da fare.
    buttalo e sostitituiscilo con un altro motore (ovviamente non ics).

    ciao

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    148

    Predefinito

    ti ringrazio tantissimo.ordino subito un g&p o un classic army ;d

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    i g&p sono molto veloci.
    i ca sono una via di mezzo fra high-torque e standard.
    se non necessiti di una raffica velocissima, prendi il ca. e un carrarmato !!
    mi raccomando.. regola l'inserimento del motore sul conico in maniera corretta.

    ciao.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    148

    Predefinito

    quindi mi consigli un classic army hight speed ??

  6. #6
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    44
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    ciao magh luky ti ha confermato quello che pensavo e che ti avevo già detto...sicramente è il motore avendo accertato che non fosse la batteria!!se posso darti un consiglio starei sui classic army high torque o high speed dipende da che prestazioni vuoi!!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA
    Età
    41
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magh Visualizza il messaggio
    quindi mi consigli un classic army hight speed ??
    dipende, anche uno normale...tu cosa vuoi dall'asg?

  8. #8
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    i ca hs sono ottimi, migliori del g&p hs e lievemente inferiori al systema hs.
    da provare il guarder hs.

  9. #9
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    44
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    i ca hs sono ottimi, migliori del g&p hs e lievemente inferiori al systema hs.
    da provare il guarder hs.
    da quello che sò io i vecchi systema high speed sono stati sostituiti dal turbo che,a livello di rof è sicuramente inferiore al classic army super high speed..

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    148

    Predefinito

    ho preso il classic army super high speed ,speriamo regga sul m4 ics!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads35535-Problema-con-il-motorino-del-gearbox

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.