Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Problema con il motorino del gearbox

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    148

    Predefinito

    si e' un problema di pistone.gli ingranaggi girano,ma quando incontrano i denti del pistone si bloccano.anche a tirarlo indietro con le dita,il pistone e' durissimo e nn riesce a tornare dietro..quindi che sara'?la molla?devo cambiarla?

  2. #22
    vit877
    Visitatore

    Predefinito

    ragazzi io ho questo tipo di problema: ho un ak47 spetznatz marui con ingranaggi e boccole in acciaio molla m100 e motorino eg700 orig. ho montato su una batteria 8.4 x2200 e il motorino gira e va come una bomba per circa 15 min, poi si blocca. smonto il motorino gli faccio fare due giri a vuoto lo reinserisco e riparte tutto per altri 15 min e cosi via. ho provato a cambiare batteria (8,4 x 2000) e motorino (classic army ht) ma il problema c'è ed è della stessa entità. cosa posso fare??
    Ultima modifica di vit877; 06/05/2009 a 21:37

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads35535-Problema-con-il-motorino-del-gearbox

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.