oltre quel modello ci sono solo gli acceleratori di particelle !!:-d
toglimi una curiosità: ma ora, il tuo fucile, li spara tutti i pallini quando spari a raffica o ne salta qualcuno?
oltre quel modello ci sono solo gli acceleratori di particelle !!:-d
toglimi una curiosità: ma ora, il tuo fucile, li spara tutti i pallini quando spari a raffica o ne salta qualcuno?
ragazzi anche con il nuovo motore classic army m da gli stessi problemi,in + se m sono accorto di altri:
allora,innanzitutto il motore nn sempre gira, cioe' sembra che avvolte non gli arriva corrente,e questo accade con entrambi i motori che gli ho montato.
quelle poche volte che gira,gli ingranaggi ,regolata la valvola sotto il vano motore,si bloccano e non vanno avanti.ho controllato tutto il pistone ed effettivamente anche provando a tirarlo dietro con le dita,e' durissimo,in quanto la molla sembra fare molta resistenza.oltretutto ho notato che manca la vite che va avvitata dietro il reggimolla (esternamente ).che cosa mi dite di fare?
poi e' successa n altra cosa strana..mentre provavo l'asg ,e' uscita una bolla d'aria dalla batteria ,e s'e' sgonfiata subito dopo o_o
il fatto e' che regolando la vite del fondello , o gl ingranaggi girano da soli ,o si bloccano sui denti del pistone...
ma perchè il motorino avvolte funziona e altre no?
se è un m4 ics prova a farlo giarare aperto a compasso in modo che gli ingranaggi girino liberi. già con questa prova puoi escludere il pistone e vedere se è un prob. di ingranaggi.