Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema PayPal

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema PayPal

allora... oggi pomeriggio trovo nella casella e-mail un messaggio di paypal, che mi informa di avermi bloccato l'account causa "suspicious account behavior possible account theft"

tre cose non mi tornano:

- se controllo sul mio profilo su paypal.it non mi dice assolutamente niente...

- l'email mi dice di cliccare sul link per risolvere la situazione... solo che, in questa pagina, non riesco ad effettuare il log in (cosa che dal sito riesco benissimo)

- dopo un'ora dal ricevimento del messaggio (non lo sapevo ancora), hoeffettuato un pagamento, che sembra anche riuscito (non mi ha detto niente di particolare...)

posso stare tranquillo?

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

no, non puoi stare tranquillo.

quando ti arrivano mail da ebay e paypal o dalla banca o poste italiane dicendo che il tuo account è bloccato per un qualsivoglia motivo e contiene un link su cui andare per risolvere il problema o simili, non devi mai clikkare quel link! al 99% sono mail fasulle x rubarti le password etc. (alias phishing).

devi sempre loggarti con la pagina principale (tipo ebay.it, paypal.it etc...) e per essere sicuro che sia ok accertati che sia scritto https anzichè http (è il protocollo per la sicurezza) nella barra degli indirizzi.

ok probabilmente hai fatto il danno; comunque corri sul sito di paypal (quello sicuro/giusto) e cambia la password subito.

bestiaccia!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

non voglio fare il disfattista ma controlla immediatamente il tuo conto e se fossi in tè cambierei immediatamente la password dopo di che invia un messaggio all assistenza paypal.....è molto sospetto il messaggio e il non accesso atraverso un suo messaggio mi sa moooooolto strano!
    ragazzo agisci, al massimo hai perso un pò di tempo!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille :d

cmq cascano male... con me fanno pochi soldi...

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

lorenzo attento a non farti fregare, se no poi ci tocca andarli a prendere a casa

cmq non sapevo di queste mail che giravano grazie per avermi avvisato, ora starò più attento

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le immediate risposte, ho già sistemato tutto (cambiato password)... quello che mi ha fatto impensierire era l'aver potuto pagare anche col "conto bloccato"... :s

Kaya
    Visitatore

Predefinito

ti conviene cmq tenere sott'occhio i movimenti del tuo conto tanto per esser sicuro...non si sa mai..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.