quindi l'mp5 del video è a gas? ma spara a raffica? cavoli fa molto seal uscire dall'acqua e tirare una raffica, ma nei vari negozi on line non ho trovato asg a gas che sparano in automatico.
quindi l'mp5 del video è a gas? ma spara a raffica? cavoli fa molto seal uscire dall'acqua e tirare una raffica, ma nei vari negozi on line non ho trovato asg a gas che sparano in automatico.
si finchè esci da una piscina ok, ma io non andrei ad immergermi nei fiumi, magari durante le notturne...
nel video si vede chiaramente che l' mp5 scarrella ......
diciamo che non volevo dire niente ma che io sappia gli mp5 che ci sono in giro non scarrellano....è qualcosa di particolare fatto apposta....
allora magari puo anche essere qualcosa di non importato. la scena dove il tipo esce con la testolina e tira una raffica mi piace da morire. fa mooooolto seal in infiltrazione anfibia. appasionato di armi e militaria + sono sono un subacqueo brevettato = quasi un orgasmo!!
mp 5 a gas...
la maruzen ne fa uno,e la tanio koba è famosa per le sue repliche a gas...
in più c'è molta roba che in italia non viene importata perchè over,oppure semplicemente non richiesta...
chi gioca con asg a gas,in italia? eppure sarebbero il massimo del realismo ottenibile con un giocattolo...
guarda questo video: https://it.youtube.com/watch?v=jtgzyln7cwu
anche i fucili low cost se li metti in acqua poi sparano :d
esempio jing gong: https://it.youtube.com/watch?v=wk-df3em3b8
e a pensare che poco meno di 20 anni fa sui campi di gioco chi aveva fucili a gas era avanti di brutto...nonostante tubi e bombole che fuoriuscivano ovunque(ti portavi dietro più cfc che pallini, alla faccia del buco nell'ozono).
comunque erano le uniche alternative ai fucili a molla.....dopodichè....la batteria....e la85 fù (40.000 lire su euronova :d)...ma la marui disse : famas !!!!
in giappone le repliche a gas del secolo scorso le pagano a peso d'oro...chi le ha ancora se le tenga strette e ben curate![]()