ciao ragazzi, allora dopo 6 mesi di agonia passati con il mio cqb ca, ho deciso di comprarmi un i.c.s. cqb pistol e ho smontato tutto il mio vecchio fucile vendendolo a pezzi. l' unica cosa che ho tenuto è stata tutta la meccanica, la canna e il gruppo hop-up. adesso gironzolando per il web ed il forum ho visto che al pistol molti hanno fatto delle modifiche per silenziarlo un po. ora, siccome io ho tutta la meccanica ca, vorrei unire le due per poter tirare fuori un fucile abbastanza, preciso, potente, afidabile e silenzioso. io avevo pensato di mettere la canna del ca, il gruppo aria ca(cilindro, testa cilindro, pistone, testa pistone, astina spingi pallino, spingipallino), molla ics, reggimolla ics. per la meccanica del gearbox inferiore dovrei sostituire il conico ics con il ca, e mettere il motore hs ca. però ho paura di sollecitare troppo la meccanica con questo motore. potrei invece invertire solo il pignone dei due motori, lasciando cosi il motorino ics con pignone ca? che ne pensate? così puo' fungere?
grazie aspetto le vostre risposte.